La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

x sigaretta...

#3
:lol: ciao e grazie per la risposta...che ci faccio qui a ferragosto?...lavoro! comunque potresti essere più chiara? ho capito che siamo allo stesso livello ma i preventivi si differenziano di circa 500€ ma il livello ti risulta buono? hai comprato qualcosa?

grazie per l'aiuto

#4
pianca e' medio-bassa, io ho l'interno della cabina armadio di pianca e meno male che è l'interno e non si vede........le rifiniture lasciano molto a desiderare. Santa Lucia non la conosco, non ti so dire....io in salotto ho una parete attrezzata della Besana, ce l'ho da 10 anni ed e' sempre perfetta, qualità ottima....se tornassi indietro sicuramente risceglierei Besana
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#5
:) innanzitutto grazie a chi ha risposto inoltre voglio dire a blusky che può visitare il sito di www.santa-lucia.it. a me piacciono le pareti moderne aperte e leggere.

il problema di queste ditte è che in show room non si vede niente...il mobilificio ti fa vedere solo il catalogo o il sito e lì sembrano mooolto carine ma mi chiedo la qualità?

comunque prima di procedere all'acquisto farò ulteriori verifiche dopo quello che mi avete detto! :cry: