albertohelp ha scritto:Gius3pp3 ha scritto:Ciao, di poltrone massaggio ne trovi a centinaia, da quelle cinesi a 4 soldi alle più sofisticate.
Se vuoi veramente sentire gli effetti benefici del massaggio, devi andare su Keyton, che per qualità, meccanismi impiegati, efficacia del massaggio,
IMHO è la migliore sul mercato, ovviamente la qualità si paga, però almeno non rischi di farti fare a pezzi la schiena da 4 rotelle che vanno su e giù a casaccio...
ciao giuseppe, hai avuto modo di provarle o ne hai mai comprata una?
quali sono i punti deboli di questi prodotti?
Ciao, veramente ho avuto modo di provarne diverse e di testarne l'efficacia poichè vendo anche poltrone relax e massaggio.
Le differenze qualitative e i punti deboli, sono principalmente meccanismi e elettronica, nonchè la qualità e il confort di stoffe e imbottiture.
In particolar modo, nelle poltrone massaggio, deve esserci un connubbio perfetto tra meccanica e elettronica per sentire l'efficacia del massaggio, nonchè la differenza tra i vari tipi di massaggi.
Se compri una poltrona del genere, è perchè vuoi riceverne un alto grado di benessere, non semplicemente avere 4 rotelle che vanno su e giù un pò a casaccio dietro la schiena, potresti averne più fastidi che benefici.
Le meccaniche e l'elettronica dell'azienda che ti ho citato, IMHO sono le migliori del mercato, proprio in relazione all'effetto benefico che riescono a darti con il loro modo di massaggiare.
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.