Come già anticipato ho bisogno del vostro aiuto: insieme al mio fidanzato stiamo risistemando un appartamento acquistato un annetto fa e completamente da rifare: a partire dalla disposizione delle varie camere, per finire a porte e finestre, passando per impianti di luce, acqua e gas...
bene, non voglio stare qui a torturarvi con tutti i casini che stiamo cercando di affrontare con calma, abbiamo già qualche idea per quanto riguarda infissi e pavimenti, ma proprio siamo a zero per quanto riguarda la disposizione dei mobili (ancora da scegliere).

devo infatti precisare che l'appartamento ha le pareti leggermente curve...

vi dico soltanto che in piu di un negozio in cui siamo stati per avere qualche suggerimento, si sono semplicemente messi a ridere, e non sono stati capaci di fornirci alcuna idea, se non quelle alle quali eravamo già arrivati da soli!

iniziamo dalla zona giorno, di cui vi posto una immagine e di cui posso darvi queste informazioni:
- la parete lunga 4,61 m che separa il soggiorno dalla cucina non è ancora stata realizzata, pensavamo di mettere una porta scrigno;
- le pareti da 1,47 m e 2,15 m delimitano il vano ascensore;
- l'ingresso dell'appartamento è in alto a destra.
http://i43.tinypic.com/23j3kat.jpg
Spero ci sia qualche anima pia che abbia voglia di scervellarsi un po con noi e offrirci qualche suggerimento!
Grazie grazie!
Ciao