Mi date una mano? Grazie..

Moderatore: Steve1973
stavo giusto per rispondertilot ha scritto:Nessuno ha notato il titolo, 'Una donna/piantana per amico', possibile, era la cosa più importante..![]()
![]()
Allora secondo il mio amico - Annaska e Miki - occorrerebbe una piantana esile, dall'aspetto pulito, volendo anche 'colonnare' tipo Stylos, volendo anche qualcos'altro.. Sto chiedendo se posso postare anche le foto dell'ambiente..
lot ha scritto:Nessuno ha notato il titolo, 'Una donna/piantana per amico', possibile, era la cosa più importante..![]()
![]()
Esilissima, pulita e comunque "vezzosa" con la sua retina plissettata (come una donna che ama curare il particolare) ZZZ di FontanaArtelot ha scritto:Nessuno ha notato il titolo, 'Una donna/piantana per amico', possibile, era la cosa più importante..![]()
![]()
Allora secondo il mio amico - Annaska e Miki - occorrerebbe una piantana esile, dall'aspetto pulito, volendo anche 'colonnare' tipo Stylos, volendo anche qualcos'altro.. Sto chiedendo se posso postare anche le foto dell'ambiente..
Bella la Daphine, con me sfondi una porta aperta, ma a loro non so se piaccia.. Credo che preferiscano lo stelo dritto..canarino ha scritto:scusa lot, ma stelo dritto o curvo?
mi viene in mente la daphine da terra della lumina e come prezzo ci saresti
http://www.artelight.it/it/luci-interne ... terra.html