Sito verde.... #1 da Sil70 conoscete qualche buon sito on line dove comprare piante da interno? grazie in anticipo! ma sempre, comunque...strega inside! la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio) Cita18/03/10 15:05
#2 da Cerise per esperienza ti dico che le piante è sempre meglio vederle e sceglierle dal vivo... e tante volte non hai fortuna nemmeno così. il tesssoro ha comprato piante semi e bulbi ma per le prime non è mai stato un gran successo purtroppo Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo! LINK CUCINA Cita19/03/10 16:26
#3 da dany71 ciao io o comprato da bakker e mi sono trovata molto bene . Guarda il sito sono molto belli. Cita19/03/10 16:34
#4 da anna lisa guarda il sito www.compagniadelgiardinaggio.it, c'è un'intera sezione dedicata ai siti di acquisto piante on line, con i pareri di esperti forumisti che acquistano anche all'estero. sicuramente troverai quel che fa per te. ciao Cita24/03/10 23:53
#5 da Sil70 grazie 1000 x le info! Cer, concordo con te! solo che quella che cerco io (nolina) è difficile da trovare esposta... comunque, mi faccio un giro su sti siti...grazie ancora! ma sempre, comunque...strega inside! la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio) Cita26/03/10 2:41