Moderatore: Steve1973
Il Millennium è un ottimo prodotto, 1600 molle, se vuoi scendere ad 800 c'è il Regal che giustamente costa meno 3) secondo me si 4) indispensabile no, ma sicuramente migliora il comfort, tieni presente che è pochissimo il memory 5) € 1.302,00 da scontare 6) alternative puoi guardare altre marche come Permaflex (ocio ai tempi di consegna biblici) oppure Simmons (sicuramente più cara) o Falomo penso (non la tratto non saprei) o anche SealyViolaNonPerModa ha scritto:Salve! Reso perplesso dalla lettura del topic sui falsi utenti pro Dorelan vi chiederei lumi..1) per un materasso a molle indipendenti con rivestimento giusto va bene quel modello o posso scendere anche a 800 molle? 3)il rivestimento in memory (myform) è indispensabile per il comfort? 4)il rapporto qualità prezzo di Dorelan è buono? 5)qual è il prezzo di listino iva esclusa del Millenium 160*190 rivestito in myform? 6)alternative? Grazie mille! Ho letto un pò in giro, ma mi serve un parere "puntuale" (e "onesto") su quel prodottoGrazie!
1) va beneViolaNonPerModa ha scritto:Salve! Reso perplesso dalla lettura del topic sui falsi utenti pro Dorelan vi chiederei lumi..1) per un materasso a molle indipendenti con rivestimento giusto va bene quel modello o posso scendere anche a 800 molle? 3)il rivestimento in memory (myform) è indispensabile per il comfort? 4)il rapporto qualità prezzo di Dorelan è buono? 5)qual è il prezzo di listino iva esclusa del Millenium 160*190 rivestito in myform? 6)alternative? Grazie mille! Ho letto un pò in giro, ma mi serve un parere "puntuale" (e "onesto") su quel prodottoGrazie!