io capisco la stravaganza e il volersi distinguere, ma secondo me una cosa del genere crea disordine perché inevitabilmente in un armadio ci metti un po' di tutto e non figura come in un negozio tutto ordinato... e poi la "nicchia" non è profonda, è giusta giusta e una soluzione alternativa non fa molta figura.
la biancheria da letto non prenderà polvere dentro il contenitore del letto?
e poi ad esempio d'estate non può mettere tutta la roba del cambio di stagione dentro le scatole: camicie, vestiti da uomo, giacconi, tailleur da donna stanno meglio appesi, si stropicciano molto nelle scatole
inoltre si accumula polvere... nelle scatole vanno bene le borse, le maglie, i pigiami.. forse il tipo di soluzione che piace alla tua ragazza è più adatto a una stanza dove non ci son finestre e la polvere non si accumula così facilmente, più nascosto in ogni caso..
e gli asciugamani? vi ci stanno in bagno?
tuttavia da come la descrivi questa ragazza è un osso duro, secondo me x vincere devi trovare qualcosa di ancora più stravagante... ma non so cosa
io lo vorrei uno spazio come il vostro per avere un armadio degno di questo nome ma ho solo 2 metri...
e mettere delle portine in vetro? anche se la polvere ci và lo stesso e non risolvi il fatto del disordine ...