Re: Flou Nathalie

Il mio letto nathalie, in casa da un anno e mezzo, e' comodissimo, bello e per ora assolutamente perfetto.
Unico difetto, se proprio voglio essere pignola, e' dato dal rivestimento bianco che si sporca facilmente.
Devo dire che, avendo investito tutto nel letto e nel materasso, ho risparmiato sul rivestimento scegliendo un cotone bianco (il piu' economico credo) che si sporca abbastanza in fretta (pero' c'e' pure qui un grande pregio: il tessuto e' lavabile in lavatrice e facilemente sfoderabile). La colpa in questo caso e' mia. Mio fratello ha lo stesso letto con un bellissimo rivestimento in lino grezzo tinta corda e questo problema non lo ha. Pure lui e' contentissimo della scelta.

I rivestimenti sono davvero tanti, per tutte le tasche e per tutti gusti. Nelle cartelle dei campioni sono chiaramente indicati prezzi, modalita' di lavaggio e informazioni varie.
Sara' anche calata la qualita', non posso saperlo perche' non sono un venditore e soprattutto ho comprato questo letto da poco tempo, ma per quanto mi riguarda sono convinta di aver fatto la scelta giusta, che rifarei immediatamente.
Spero di esserti stata utile
Ciaoo