vorrei posare un parquet chiaro ma tutti me lo sconsigliano o addirittura non me li propongono causa instabilità
vorrei mettere dei prefiniti da 11mm di spessore formato grandi listoni
qualcuno ha esperienza con questi legni in sicilia?
grazie
Re: parquet chiari in sicilia (faggio / acero): esperienze?
#2Volevo mettere anche io un parquet in casa, tipo doussiè, ma tutti quelli che lo hanno me lo sconsigliano perchè cmq bisogna starci dietro e considerando anche che tende a cambiare colore dove batte il sole, ho optato per della ceramica effetto legno, più facile da pulire, da sostituire in caso di problemi, meno delicato e che regge meglio i pesi dei mobili e i graffi. Certo, non potrò camminarci a piedi scalzi, ma non mi è mai piaciuto farlo quindi....destroke ha scritto:vorrei posare un parquet chiaro ma tutti me lo sconsigliano o addirittura non me li propongono causa instabilità
grazie

Dalla Terronia con furore 

#3mi sto scoraggiando sempre di più! da qualche giorno a questa parte prende sempre più piede l'ipotesi laminato effetto acero/faggio!!!deepdark ha scritto:ho optato per della ceramica effetto legno, più facile da pulire, da sostituire in caso di problemi, meno delicato e che regge meglio i pesi dei mobili e i graffi. Certo, non potrò camminarci a piedi scalzi, ma non mi è mai piaciuto farlo quindi....destroke ha scritto:vorrei posare un parquet chiaro ma tutti me lo sconsigliano o addirittura non me li propongono causa instabilità
grazie
#4ciao se posso consigliarti prova a dare un occhiata hai quic-step,come laminato,sono eccezzionali,ciaodestroke ha scritto:mi sto scoraggiando sempre di più! da qualche giorno a questa parte prende sempre più piede l'ipotesi laminato effetto acero/faggio!!!deepdark ha scritto:ho optato per della ceramica effetto legno, più facile da pulire, da sostituire in caso di problemi, meno delicato e che regge meglio i pesi dei mobili e i graffi. Certo, non potrò camminarci a piedi scalzi, ma non mi è mai piaciuto farlo quindi....destroke ha scritto:vorrei posare un parquet chiaro ma tutti me lo sconsigliano o addirittura non me li propongono causa instabilità
grazie
impara l'arte e mettila da parte!