...e di questa linea (in tessuto vellutato antracite) che ne pensate?
http://www.bebitalia.com/index_maxalto. ... _2_37_13_0
non amo particolarmente le pareti attrezzate, anche se la soluzione di Acerbis è senza dubbio una delle più interessanti in commercio. poi dipende dalla composizione... di sicuro si riesce a creare qualcosa di molto bello magari utilizzando le credenze "sospese" da terra insieme a mensole e scaffalidadda ha scritto:grazie dammi e rosco.
che ne pensate abbinato ad una composizione tipo New Concept acerbis? non è di stile più morbido e avvolgente?

Ciao,
davvero molto belle le sedute Amoenus.
Se cerchi qualcosa di simile ad Acerbis, ma meno esasperatamente lineare (anche se io non trovo si sposi così male con il divano), puoi considerare anche una composizione Pass di Molteni, che è dello stesso tipo, ma leggermente meno "fredda".
In rete non sono riuscita a trovare una foto di una composizione meno classica, ma in negozio ho visto cose molto lineari, tipo solo una panca, un pannello x appendere il video e un'anta scorrevole che copre il video o dei vani.
Se cerchi qualcosa di simile ad Acerbis, ma meno esasperatamente lineare (anche se io non trovo si sposi così male con il divano), puoi considerare anche una composizione Pass di Molteni, che è dello stesso tipo, ma leggermente meno "fredda".
In rete non sono riuscita a trovare una foto di una composizione meno classica, ma in negozio ho visto cose molto lineari, tipo solo una panca, un pannello x appendere il video e un'anta scorrevole che copre il video o dei vani.
ciao, grazie, provo a dare un'occhiatakiwina ha scritto:Ciao,
Re: linea amoenus MAXALTO
#9Qualcuno di voi ha comprato l'amoenus in versione puof-rotondo??
come vi trovate? sapete il prezzo della versione in tessuto?

come vi trovate? sapete il prezzo della versione in tessuto?