devo scegliere le porte interne..ho posato piastrelle 50x50 color grigio:

Accetto consigli..
Grazie
A presto
Mary
Esatto Mala..è così che vedo la mia casa!MarlaSinger ha scritto:Beh quel parquet smoked è tutt'altro che freddo!! (sbav sbav!)
Se ti mantieni "pulito" sulle basi.. pavimenti, pareti, porte e infissi.. puoi giocare con l'arredamento e gli accessori in piena libertà.. stavolgendo completamente casa quando ti va senza dover aprire una DIA!
Quoto in pieno! Secondo me le porte bianche non ti stancheranno mai, ma soprattutto non ti legano negli abbinamenti!MarlaSinger ha scritto:Beh quel parquet smoked è tutt'altro che freddo!! (sbav sbav!)
Se ti mantieni "pulito" sulle basi.. pavimenti, pareti, porte e infissi.. puoi giocare con l'arredamento e gli accessori in piena libertà.. stavolgendo completamente casa quando ti va senza dover aprire una DIA!
Beh è molto soggettivo ma a mio parere si.. Anche eleonor ci appoggia!mariateresad ha scritto:Esatto Mala..è così che vedo la mia casa!MarlaSinger ha scritto:Beh quel parquet smoked è tutt'altro che freddo!! (sbav sbav!)
quindi porte bianche?!
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”