La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

madia san giacomo

#1
Ciao a tutti! volevo raccontavi quanto mi è successo e se secondo voi è una cosa normale! :o
Qualche settimana fa in un bel negozio della provincia di Padova ho visto una madia in esposizione che mi è piaciuta subito tantissimo, ho chiesto quindi la marca e il prezzo (specificando proprio: "voglio quella"). Era una madia airline 409 della San Giacomo. Prezzo preso dal listino con lo sconto e consegna: 1000 euro (con tanto di preventivo scritto). Mi è sembrato un prezzo abbordabile. Qualche giorno dopo è andato il mio ragazzo a comprare quella proprio in esposizione per farmi una sorpresa e sperando che il prezzo visto che era esposta fosse qualcosa di meno. La sopresa però l'hanno fatta a lui...prezzo: 1400 euro!!!
Quando poi ho chiamato io mi è stato detto che la versione "graffiata" costa di più. Ma se io ho chiesto proprio "quella" madia, possibile che non mi è stato detto che c'erano due versioni (laminato e graffiato). Putroppo dal sito non si evince la presenza di due differenti versioni, per cui non so se sono stati sinceri oppure visto che oramai la frittata era stata fatta non potevano tornare indietro!
Voi cosa ne pensate??
grazie a quanti mi risponderanno