Seven Solid up

ciao, mi piace molto il Solid Up della Seven. Volevo qualche consiglio da voi esperti :wink:

l'ho provato in negozio e oltre a trovare la seduta un pò rigida mi è sembrato un pò scomodo e problematico il fatto che la seduta scivola anche senza volerlo basta fare qualche mossa in piu una volta seduti.

inoltre cosa mi dite della casa produttrice Seven?
grazie in anticipo per la risposta

Ciao! settimana prossima me lo consegnano...finalmente!!!
Io per ora, ovviamente l'ho potuto provare solo in negozio, e non ho avuto l'impressione che la seduta avanzasse senza un movimento voluto, e me lo ha confermato anche il mio ragazzo....per la durezza, a me è sembrata giusta...comunque saprò dirti di più fra qualche settimana, quando finalmente mi godrò la mia nuova parete Lago, seduta, o sdraiata, sul nuovo divano Seven!

peach ha scritto:Ciao! settimana prossima me lo consegnano...finalmente!!!
Io per ora, ovviamente l'ho potuto provare solo in negozio, e non ho avuto l'impressione che la seduta avanzasse senza un movimento voluto, e me lo ha confermato anche il mio ragazzo....per la durezza, a me è sembrata giusta...comunque saprò dirti di più fra qualche settimana, quando finalmente mi godrò la mia nuova parete Lago, seduta, o sdraiata, sul nuovo divano Seven!
io e mio marito ci siamo addormentati questo pomeriggio sul nostro solid up che in versione con sedute allungate diventa un matrimoniale. che ronfata!
lela