Allora, avremmo scelto, tutto di molteni:
- letto matrimoniale high-wave con contenitore, materasso flou memoform (per ora, la volontà sarebbe permaflex majesty, ma costa 800 euro in più, per cui valuteremo), nn mi ricordo i cuscini, che saranno comunque 3;
- 1 cassettiera 707 con 4 cassetti in laccato opaco color bordeaux;
- 1 comodino 707 da 40 cm in essenza wengè;
- 1 armadio gliss 5th, 350 cm, 3 ante scorrevoli, simili alla L-G4 con pannello centrale in wengè e pannelli superiori ed inferiori in stopsol grigio (una specie di vetro semi-trasparente, x noi molto elegante) + 1 anta a battente laccata opaca bianca, con fianchi laccati bianchi, all'interno 7 cassetti, lo spazio x TV e decoder sky, 3 aste appendiabiti, 1 portapantalone, 4-5 ripiani vuoti.
Il tutto a 16500 euro, scontato 13900 euro.
Poichè la cifra non è da poco, il dubbio riguarda soprattutto l'armadio: quando ho chiesto il materiale, mi è stato detto che è tutto in truciolare ma di qualità facendo i tranciati Molteni stessa, che avrebbe preferito per quest'ulltimo modello di abbandonare l'anta in tamburato, tanto la qualità, viste le finiture, la finitura in alluminio delle ante scorrevoli e la qualità dei meccanismi e delle cerniere, non ne risentiva affatto.
Sicuramente l'estetica (o design) è spettacolare, sicuramente, a mio giudizio, ovviamente, meglio di linee più classiche come quelle della Linegianser o Napol stessa che vende lo stesso negozio, mi restava questo dubbio sulla qualità dei materiali.
Riassumendo le domande sono essenzialmente 2:
1. il preventivo, per quanto ho potuto inserire, che è ciò che mi ricordo, avendo preso tempo in attesa del preventivo della cucina (poi vi sottoporrò anche questo, nn pensate

2. possiamo stare tranquilli che quanto eventualmente acquistato valga il prezzo richiesto??
Ultima considerazione, inizio a capire quanto si diceva in molti post sull'importanza di un buon rapporto di fiducia con il venditore, e devo dire che finora, da questo punto di vista, siamo stati veramente fortunati