Ho già visto ikea e mondo convenienza ma nn mi son piaciuti!

grazieeeee!
Moderatore: Steve1973
Ma tipo? quanto costerebbe da Campeggi un divano letto a 3 posti ?chabal ha scritto:ciccia80 ha scritto:Lascia perdere Samoa per i divani letto. Aggiungi qualche euro in più e guarda Campeggi. A me fecero un'ottima impressione!
Siii guarda e...dimenticali!![]()
Campeggi, belli belli ma picchia come un fabbro in fatto di costi.
Ciao
tzigano ha scritto:ne ho uno di quelli che costano qualche euro in più. Va bene se hai un ospite particolarmente sgradito. Il consiglio è di provarlo di persona.ciccia80 ha scritto:Lascia perdere Samoa per i divani letto. Aggiungi qualche euro in più e guarda Campeggi. A me fecero un'ottima impressione!
il mio aveva le stesse caratteristiche del tuo, rete elettrosaldata e materasso 12...è stato un disastro!forse un po' come per tutte le cose, è questione di fortuna!alemz ha scritto:ciao... io ho un divano letto samoa e sinceramente non mi sembra cosi male... ovviamente nella versione con rete elettrosaldata e materasso da 12... e non in quella a doghe e mat da 6 cm...
quella si che è improponibile...
Bastasse solo la fortuna.ciccia80 ha scritto:il mio aveva le stesse caratteristiche del tuo, rete elettrosaldata e materasso 12...è stato un disastro!forse un po' come per tutte le cose, è questione di fortuna!alemz ha scritto:ciao... io ho un divano letto samoa e sinceramente non mi sembra cosi male... ovviamente nella versione con rete elettrosaldata e materasso da 12... e non in quella a doghe e mat da 6 cm...
quella si che è improponibile...
vn ha scritto:Dall'oggetto si capisce tutto! avete qualche suggerimento da darmi su un divano letto economico dallo stile moderno?
grazieeeee!
stesso problema... controlla le seguenti marche:vn ha scritto:Dall'oggetto si capisce tutto! avete qualche suggerimento da darmi su un divano letto economico dallo stile moderno?
grazieeeee!
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”