ovvero
innalzare il livello di "quanto me piacerebbe ammmmia" delle colleghe/amiche.
Moderatore: Steve1973
ma fa tanto protagonista di commedia americana..chiaretta ha scritto:dipende da chi le riceve, e da come è impostato il vostro rapporto.
Personalmente, ho sempre detestato ricevere fiori/regali in ufficio, sia da "semplici spasimanti" sia da "fidanzati ufficiali"
eccheccavolo, una volta nella vita ci vuoleloremir77 ha scritto:ma fa tanto protagonista di commedia americana..chiaretta ha scritto:dipende da chi le riceve, e da come è impostato il vostro rapporto.
Personalmente, ho sempre detestato ricevere fiori/regali in ufficio, sia da "semplici spasimanti" sia da "fidanzati ufficiali"
ecchevidevo dire, il mondo è bello perchè è varioamluci ha scritto:eccheccavolo, una volta nella vita ci vuoleloremir77 ha scritto:ma fa tanto protagonista di commedia americana..chiaretta ha scritto:dipende da chi le riceve, e da come è impostato il vostro rapporto.
Personalmente, ho sempre detestato ricevere fiori/regali in ufficio, sia da "semplici spasimanti" sia da "fidanzati ufficiali"
chiaretta ha scritto:ecchevidevo dire, il mondo è bello perchè è varioamluci ha scritto:eccheccavolo, una volta nella vita ci vuoleloremir77 ha scritto: ma fa tanto protagonista di commedia americana..
quando ero all'uni e lavoravo come bibliotecaria nella sala centrale, venne a prendermi x portarmi fuori un tizio vestito in alta uniforme, con un mazzone di fiori... ricordo che mi nascosi in bagno e feci dire che non c'ero
non a tutte possono far piacere queste manifestazioni plateali di fronte a terzi, tutto qui
quindi hai sottolineato l'età di lei davanti a tutti i colleghi in ufficio?guggenheim ha scritto:diciamo che le colleghe si stanno chiedendo ancora chi sia stato....
41 è a "causa" dell'età, cmq sono una marea.
ps: fatte spedire, mica consegnate dal sottoscritto in uniforme. ihihihihi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()