ho preso in affitto insieme al mio ragazzo un appartamento semi-arredato, nel quale vorremmo entrare a breve. Ho bisogno del vostro aiuto per capire come disporre il soggiorno.
Ecco la piantina:

- Prese TV: la presa della tv si trova nella parete più corta vicino alla finestra, quella da 212,5 metri; non sappiamo ancora se è possibile portarla anche dall'altra parte... quindi valuto entrambe le disposizioni, anche se, potendo scegliere, preferirei mettere il mobile tv sulla parete da 5 metri.
- Pavimento: parquet rovere
- Pareti colorate: la parete da 212,5 m è color prugna (per scelta dell'inquilino precedente) e quella da 210 m vicino alla cucina è grigio chiaro, ma sto valutando di cambiare colore.
- Porte e finestre: la porta a fianco della cucina da su un piccolo corridoio che collega la zona giorno con la zona notte, l'altra è la porta d'ingresso. L'apertura della finestra è a scorrimento (la metà verso la parete corta rimane fissa)
- Mobili da inserire: mobile tv, una o più librerie, un divano (preferibilmente con chaise longue) e una postazione per il pc fisso. Il tavolo per il pranzo c'è già e al momento è posizionato davanti alla cucina.
Avete qualche idea su come posso sfruttare questo spazio? Sono in totale confusione!