Ciao ho fatto realizzare una cabina armadio a fianco della stanza da letto in muratura con una porta a scrigno. circa 2m x 2m
Per ora non ho molti soldi per metterci mobili costosi, come risolvo ? Ikea o altre soluzioni carine?
grazie!
ikea serie stolmen ,esteticamente molto carina l'unica cosa negativa sono i montanti che rubano molto spazio.
serie broder più spartana più economica e devi abbinarci delle cassettiere di un' altra serie ,puoi istallarla anche su pareti spioventi.
serie antonius secondo me sfrutta poco l'altezza
leroy merlin è un unico modello con montanti cassettiere e mensole ,occupa meno spazio di stolmen ma è decisamente più cara
serie broder più spartana più economica e devi abbinarci delle cassettiere di un' altra serie ,puoi istallarla anche su pareti spioventi.
serie antonius secondo me sfrutta poco l'altezza
leroy merlin è un unico modello con montanti cassettiere e mensole ,occupa meno spazio di stolmen ma è decisamente più cara

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
io una cabina l'ho fatta con l'antonius di ikea....
ci sono delle guide da fissare a muro su cui vanno incastrate le mensole e quant'altro... è più flessibile a mio avviso di altri sistemi ikea ed è adatto dafli spazi bassi a quelli alti quanto vuoi... basta avere una scala e le mensole le puoi fissare a qualunque altezza...
ci sono delle guide da fissare a muro su cui vanno incastrate le mensole e quant'altro... è più flessibile a mio avviso di altri sistemi ikea ed è adatto dafli spazi bassi a quelli alti quanto vuoi... basta avere una scala e le mensole le puoi fissare a qualunque altezza...