ne vorrei uno che riprendesse un po lo stile di tempur..
bedding sanypur 160x190 proposto a 1080 euro
bedding jubileo 160x190 proposto a 1040 euro
simmons Energy...............1090 euro
e falomo kushelmed de luxe h2 a euro 1000
grazie mille
Moderatore: Steve1973
Terji ha scritto:la lastra che mi piace di più dei 4 da te elencati è quella dell'energy. questi materassi li hai provati?
ps devi essere consapevole che cmq tutti e 4 non hanno nulla a che vedere con il comfort tempur (lo dice anche il prezzo)
i prezzi che ti hanno fatto sono ottimi sconti, il 15% tranne che per il kushelmed...
Idem pure per me...Materassi Lops Inviato: Gio Apr 29 , 2010 10:22 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Concordo con il considerare il memord Energy il migliore dei modelli proposti. Anche il prezzo è con il classico sconto, ma chiedendo poi ottenere un 5% extra.
ciao, si li ho provati ed effettivamente quello che mi piace di piu è il simmons ...anche se devo dire che il bedding sanipur vendo due strati di memory è allettante..Terji ha scritto:la lastra che mi piace di più dei 4 da te elencati è quella dell'energy. questi materassi li hai provati?
ps devi essere consapevole che cmq tutti e 4 non hanno nulla a che vedere con il comfort tempur (lo dice anche il prezzo)
i prezzi che ti hanno fatto sono ottimi sconti, il 15% tranne che per il kushelmed...
Quel tipo di materasso, così come il Tempur è concepito per dormire sul lato in memory foam.r.ramo ha scritto:ciao, si li ho provati ed effettivamente quello che mi piace di piu è il simmons ...anche se devo dire che il bedding sanipur vendo due strati di memory è allettante..Terji ha scritto:la lastra che mi piace di più dei 4 da te elencati è quella dell'energy. questi materassi li hai provati?
ti chiedo come qualità cmq ci coniglieresti l'energi? e ti chiedo avendo solo uno strato di memory il materasso non perde un po'di qualità girandolo..(a differenza del bedding che giri e lo rigiri è sempre memory..?
lo so che il confort di tempur è un po' differente ma il confort di tempur costa alla fine 1000 euro in piu circa e purtroppo ora non possiamo permettercelo ....purtroppo..
Ciao ramo, personalmente ti consiglierei il Sanypur di "Bedding" il fatto di avere una BI-PORTANZA e di poter scegliere di dormire sul lato sostenuto o su quello equilibrato personalizza ancora di più il materasso! Ottimo materasso e anche il prezzo che ti hanno fatto è il 16% di sconto. Spero di esserti stato d'aiuto.r.ramo ha scritto:Ciao...purtroppo abbiamo abbandonato l'idea di comprare il tempur..costa un pochino troppo...e volevo chiedervi pareri su 4 materassi..
ne vorrei uno che riprendesse un po lo stile di tempur..
bedding sanypur 160x190 proposto a 1080 euro
bedding jubileo 160x190 proposto a 1040 euro
simmons Energy...............1090 euro
e falomo kushelmed de luxe h2 a euro 1000
grazie mille
ciao, mi chiedo ma con gli anni non si porebbe deformare?Terji ha scritto:io la penso come lops, meglio avere un lato eccezionale che 2 lati comodi. nel senso, non avrai mai più la necessità di girare il materassopoi cmq avresti sempre il memory appoggiato sulle doghe, non mi fa impazzire come soluzione.
Terji ha scritto:io la penso come lops, meglio avere un lato eccezionale che 2 lati comodi. nel senso, non avrai mai più la necessità di girare il materassopoi cmq avresti sempre il memory appoggiato sulle doghe, non mi fa impazzire come soluzione.