Ciao a tutti, so che la Lube crea molte discussioni, ma sono comunque orientata nell'acquisto di una cucina di questa marca ...
Dopo la premessa la mia domanda è la seguente: la Lube fa basi a profondità ridotta (In particolare l'interesse è per il modello Silvia)? Se fosse possibile averle costano di più perchè rientrano nel su misura??
Prima di tornare dal rivenditore vorrei chiarirmi le idee...
Re: Domanda su cucina LUBE: basi profondità ridotta
#2Ciao conversf, puoi ridurre in profondita' tutte le basi ke vuoi, cassettiere comprese, con una maggiorazione 18%conversf ha scritto:Ciao a tutti, so che la Lube crea molte discussioni, ma sono comunque orientata nell'acquisto di una cucina di questa marca ...
Dopo la premessa la mia domanda è la seguente: la Lube fa basi a profondità ridotta (In particolare l'interesse è per il modello Silvia)? Se fosse possibile averle costano di più perchè rientrano nel su misura??
Prima di tornare dal rivenditore vorrei chiarirmi le idee...
#3grazie della risposta...
ne approfitto per chiedere un'altra cosa. E' possibile scegliere la cappa di un altro modello con però la finitura in legno del modello che sto scegliendo io?
faccio le domande nel forum perchè il rivenditore da cui mi servirò è abbastanza piccolo e ho paura che alle mie domande di personalizzazione mi dica no in partenza per non ammattire...
ne approfitto per chiedere un'altra cosa. E' possibile scegliere la cappa di un altro modello con però la finitura in legno del modello che sto scegliendo io?
faccio le domande nel forum perchè il rivenditore da cui mi servirò è abbastanza piccolo e ho paura che alle mie domande di personalizzazione mi dica no in partenza per non ammattire...
#4conversf ha scritto:grazie della risposta...
Ciao
Ho una Lube da + di 2 anni ed è perfetta!!!
La sua composizione è su 3 lati. Su 1 lato la profondità è di 40 cm . Nessuna maggiorazione sono praticamente le strutture dei pensili.
Se non hai problemi di composizioni il tuo rivenditore può andar bene.
Di dove sei?
#5Penso ke non sia la dimensione del rivenditore a influire sulla sua disponibilita', anzi credo ke piu' piccolo e', meglio soddisfera' le tue richieste di personalizzazione. (nel limite del possibile)conversf ha scritto:grazie della risposta...
Nel caso specifico della cappa.... di solito non è possibile tramite Lube, ma il rivenditore potrebbe contattare un suo artigiano di fiducia e kiedere a lui la fattibilita'...
#6nunziadb ha scritto:
Ciao
Ho una Lube da + di 2 anni ed è perfetta!!!
La sua composizione è su 3 lati. Su 1 lato la profondità è di 40 cm . Nessuna maggiorazione sono praticamente le strutture dei pensili.
Se non hai problemi di composizioni il tuo rivenditore può andar bene.
Di dove sei?[/quote]
La profondita' dei pensili è 33,5 e se va bene quella si possono usare come basi, altrimenti no.
#7Si, potrebbe andare bene anche la profondità dei pensili. Non pensavo si potessero usare al posto delle basi...
Quindi direi che di soluzioni ce ne sono diverse... basta sceglierne una
Quindi direi che di soluzioni ce ne sono diverse... basta sceglierne una