eclisse ewoluto!!!

ho scovato la pubblicità di questo telaio proprio qui sul sito di arredamento...
ma come cappero funziona sto sistema che permette di appendere pensili dal lato dello scorrimento della porta?
potrebbe interessarmi proprio, perchè nel bagnetto al secondo piano converrebbe mettere una porta scorrevole, ma dal lato dello scorrimento ci va agganciata anche la porta della doccia.,..
premetto che sono ignorante, e forse ci sta anche con una scorrevole normale ma sta trovata mi pare comodissima!!!qualcuno me la sa spiegare meglio?

eclisse Ewoluto scorrevole!

Ciao,

mi permetto di scriverti al nome dell'azienda Eclisse. Il controtelaio Ewoluto scorrevole di cui parli è dotato di una particolare struttura che permette di appendere nella parete nella quale è inserito, mobili, pensili, mensole e anche fissare una porta di una doccia. Sono stati effettuati diversi test per determinare la capacità portante di questo modello e questa dipende dal tipo di tasselli utilizzati per l'angoraggio dei pensili. Se ti servono maggiori informazioni fammi sapere.