
Vabbè, in realtà non ho ancora un contratto e uno stipendio, quindi più che lavoro al momento si tratta di volontariato...


Ciao!A stasera!
Chiara
Moderatore: Steve1973
Beh,in pratica fino a luglio andavo in laboratorio per la mia tesi, e ora continuo a andarci come "volontaria" finchè non esce il bando per l'assegno di ricerca o il dottorato...si tratta di aspettare qualche mese, al massimo fino a gennaio.Ing 76 ha scritto:Sono contenta per te, ma come fai a lavorare senza un contratto?
IDEM, E' ANCHE IL MIO PRIMO GIORNO DI LAVORO!!!!!chiarafe ha scritto:Ciao ragazzi! Che emozione, sono in pausa pranzo del mio primo giorno di lavoro!![]()
Vabbè, in realtà non ho ancora un contratto e uno stipendio, quindi più che lavoro al momento si tratta di volontariato......però sono contenta lo stesso!Ok sono pazza, lo so...![]()
Ciao!A stasera!
Chiara
Buon inizio anche a te! A me per il momento è stato chiesto di seguire 2 progetti, uno già iniziato e uno nuovo, ancora da iniziare ma già progettato. Sono molto contenta!elisa!!! ha scritto: IDEM, E' ANCHE IL MIO PRIMO GIORNO DI LAVORO!!!!!![]()
![]()
anch'io senza paga nè altro.... per ora tutto ok... mi hanno già dato 3 compiti di cui occuparmi (manovalanza: tipo calcolare aree o fare un rilievo...)!
che coincidenza!
Anche per noi oggi (6settembre) è il secondo giorno!Il post l'avevo scritto ieri!Mercury ha scritto:Eheheh... ma che bellonon sono l'unica che ha appena iniziato.
Per me è stato il secondo giorno... ma massacrante come mai prima.
Spero che le cose vadano migliorando e di riuscire ad ingranare.
Un contratto almeno ce l'hoanche un ufficio ed una scrivania.... è il computer per lavorare che manca!!!!
![]()