Divano de-strutturato JAM (Joyful Amazing Moody)

#1
ESSELLE Arredamento e complementi d'arredo online presenta:

Divano de-strutturato JAM (Joyful Amazing Moody)

CONCEPT:

Improvvisazione, fantasia, libertà, dinamismo, sono solo alcuni dei tratti con cui descrivere JAM, un divano che si discosta dal classico concetto del complemento d’arredo introducendo in maniera briosa una soluzione per diversi ambienti.

Il suo nome ricorda la libera composizione musicale, come nell’ improvvisazione Jazz, o riprendendo le sonorità ritmate del Rap e dell’ Hip Hop, celando in questa apparente discontinuità un approccio di fondo decisamente fluido e svincolato da regole ed imposizioni.

PROGETTO:

Il progetto nasce da un’idea di Lorenzo Ferrara sviluppata dal noto art-designer Paolo Gonzato, sinergia che ha portato alla creazione di una vera e propria opera contemporanea di design, che nella sua semplicità si presenta in maniera essenziale e allo stesso tempo avvolgente.

Una destrutturazione delle forme che assieme alla flessibilità di questa nuova unità d’arredo rendono JAM un elemento centrale nella definizione degli ambienti, in grado di soddisfare le molteplici esigenze che possono emergere nella predisposizione di una singola stanza così come per un grande ambiente.

DESCRIZIONE:

Strutturalmente JAM si presenta come un elemento circolare, composto da una doppia imbottitura che ne garantisce particolari proprietà di adattamento anatomico: lo strato più esterno accoglie ogni forma con un morbido effetto soft touch, mentre la seconda imbottitura più corposa sostiene il peso esercitato dal corpo. Definirlo come un “luogo sospeso” ci fornisce una preziosa chiave di lettura sull’universo JAM, che libero da costrizioni strutturali permette innumerevoli combinazioni di intrecci o addirittura di sviluppare una piattaforma modulare annodandolo a divani gemelli. Tutto questo fornisce un’ impareggiabile sensazione permettendo di trovare la posizione più adatta.
Immagine
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!