La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo Magnum flexform- che ne pensate?

#1
ciao a tutti,
mi dite la vostra riguardo a questo preventivo?

misure 230cm x 95cm
piuma
rivestimento Lusso circa 3500
rivestimento A invece circa 2900
Pouff 75x75 rivestimento cat. A € 999,00

mi pare una follia il pouf..se non lo compro e spezzo con un altro pouff?!

#2
NON FARLO!!!

in realta' il mio è un comemnto di felice possessore di groundpiece con pouf ... vero' che è costato tanto (il pouf) .. ma mi sembrerebbe di 'svilire' (ok, è un termine forte) il divano, se volessi associargli qualche cosa di diverso ...

#3
ah bello pure quello!!!!
io ero partita con un long island, poi visto il prezzo ho chiesto del Magnum..
ma perchè quel giorno sono entratat da flexform... :cry: !!

#4
Ciao se può esserti utile ho aquistato il magnum di 270 cm largo 95cm seduta dracon e cuscini in piuma + 3 cuscini maxi al costo di 3.900€ la categoria del tessuto ora nn la ricordo.

#6
tecchia, pare lo paghi meno di me!senza pouf?

eh si ancora lo producono..

ho sentito un artigiano, lo stesso modello con struttura in faggio, imbottitura in piuma, dimensioni come le voglio io e forse risparmio pure qualcosa..

flexform sarà cmq superiore?

#8
caos ha scritto:tecchia, pare lo paghi meno di me!senza pouf?

eh si ancora lo producono..

ho sentito un artigiano, lo stesso modello con struttura in faggio, imbottitura in piuma, dimensioni come le voglio io e forse risparmio pure qualcosa..

flexform sarà cmq superiore?
Beh, sono di parte, ma se l'artigiano è "sano", fallo fare da lui.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#9
si, molto sano e a parità di prezzo riesco a farmelo fare su misura...però ho quest'idea che rivolgermi all'azienda sia più sicuro, sbaglio?
l'unica cosa, mi sembrano "morbidi" in modo diverso. quello che ho provato dall'artigiano sembra meno morbido però sono strasicura fosse interamente in piuma.

io ero intenzionata a farlo fare interamente in piuma, senza poliuretano o pallini vari che poi col tempo si separano dalle piume..che sia più morbido però?

#10
caos ha scritto:si, molto sano e a parità di prezzo riesco a farmelo fare su misura...però ho quest'idea che rivolgermi all'azienda sia più sicuro, sbaglio?
l'unica cosa, mi sembrano "morbidi" in modo diverso. quello che ho provato dall'artigiano sembra meno morbido però sono strasicura fosse interamente in piuma.

io ero intenzionata a farlo fare interamente in piuma, senza poliuretano o pallini vari che poi col tempo si separano dalle piume..che sia più morbido però?
Il problema è che molti artigiani tendono a strafare, magari li ha fatti molto pieni.C'è da dire che col tempo poi un pò di volume lo perdono.Poi dipende dal tipo di piuma, ma quì entreremmo in un ginepraio e ......
"Dovremmo" imparare a fregarcene come fanno le grosse aziende. :lol:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

tessuto divano

#11
sono alla scelta tessuto...
volevo qc di molto semplice, poi ho visto qc tessuto con maglia lavorata effetto grezzo, a me pice, il mio moroso dice no, che fa troppo supermercato :shock:
piace ad entrambi il cotone manopesca, semplice e morbido..che dite?

Re: preventivo Magnum flexform- che ne pensate?

#12
Ciao a tutti,
finalmente è arrivato il momento di scegliere il divanooo. Il preventivo che mi hanno fatto oggi per il magnum Flexform 230x96, seduta in piuma, rivestimento in pelle pieno fiore € 5.400,00 scontato.
Che ne pensate?
un altro divano che trovo bello e comodissimo è il massimosistema Poltrona Frau ma per questo non ho la benchè minima idea del prezzo.

Re: preventivo Magnum flexform- che ne pensate?

#13
Ciao,
Alla fine io mi ero affidata all'artigiano per averlo su misura e sfruttare al massimo lo spazio a disposizione.Ne e' venuto fuori un divano di 245 con pouf,con due strutture dietro ai cuscini di appoggio schiena per non lasciarli completamente sfondare all'appaggio,rivestimento manopesca,imbottitura tutta piuma inorno ai 3500/3700 mi pare. Quello che posso quidi dirti io e' che ho fatto fare una copia del magnum di flexform,copia di cui sono tuttora innamorata e soddisfatta.Nessun cedimento,nessuno sfondamento,basta sbattermi e torna pieno come quando e' arrivato.Non posso darti un consiglio tra i due,ma solo dirti che la mia copia del magnum e' ottima ;)

Re: preventivo Magnum flexform- che ne pensate?

#15
viv3 ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente è arrivato il momento di scegliere il divanooo. Il preventivo che mi hanno fatto oggi per il magnum Flexform 230x96, seduta in piuma, rivestimento in pelle pieno fiore € 5.400,00 scontato.
Che ne pensate?
un altro divano che trovo bello e comodissimo è il massimosistema Poltrona Frau ma per questo non ho la benchè minima idea del prezzo.
Beh il prezzo è buono.
Massimosistema anche questo costicchia sui 7/8.000
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.
cron