l'idea della pietra mi piace..
Allora vi spiego l'esigenza nasce dal fatto di creare più luminosità nelle stanze ke altrimenti resterebbero un pochino "cupe" , ke cmq sia non sono enormi di metratura e poi riuscirei a recuperare un piccolo spazio x disporre al meglio la sala.. X il fatto degli odori non mi creo problemi.. E il muro si si può togliere lasciando xò quel minimo muretto da 1.20m, abbiamo già chiesto a chi di dovere.. (che sfiga xò, x dei fili ttt sto caos)
Della cucina vengono oggi a prendere ke misure e poi parte l'ordine qndi qlla è decisa
Ah un'altro consiglio dato ke siete così gentili e fantasiosi.. Secondo voi ke colore sta meglio alle pareti? Noi abbiamo deciso di fare i mobili ttt in rovere moro, la cucina avrà le ante dei pensili all'estremità oro e invece il soggiorno stiamo vedendo di fare o il pannello tv o alcune ante dei pensili sempre in foglia oro..
Cosa ci abbinereste voi? Io optavo x la parete del soggiorno ke va fino le 3colonne cucina un marrone e le altre un nocciola un color caffè chiaro..
Illuminatemi!!! Grazie a ttt..