Quale tra queste tre diverse altezze sopra il divano vi sembra più equilibrata?. L'altezza della parete è esattamente quella che si vede in foto, sopra c'è direttamente il soffitto.

Raccolgo la sfida....aleale ha scritto:
Io ti rido' il consiglio di metterli in verticale partendo dal tavolino con i liquori e salire....
Prova con il rendering...dai!!
???vale_MI ha scritto:Intanto che arrivano i vostri utilissimi suggerimenti vi propongo un QUIZ:
Guardate attentamente i quadri (sono dei quadri di sabbia che ho acquistato a capo Verde tantisssssimi anni fa).
Notate nulla di strano?
L'effetto è molto particolare e mi piace ma mi ripropone il problema di cosa mettere sopra il divano.aleale ha scritto:
Yesss intendevo esattamente così!!!![]()
Tu cosa dici?
In effetti mi piacciono ma il resto della parete è vuoto, non hai un altro quadro sui generis da affinacare?![]()
ehm... fuochino e acqua al tempo stesso..... per ora dico solo che non ci sono aereialeale ha scritto:???vale_MI ha scritto:Intanto che arrivano i vostri utilissimi suggerimenti vi propongo un QUIZ:
Guardate attentamente i quadri (sono dei quadri di sabbia che ho acquistato a capo Verde tantisssssimi anni fa).
Notate nulla di strano?![]()
![]()
Nel primo partendo dal basso sembra ci sia un aereo...ma non credo!
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”