andando in giro per cucine mi sono imbattuta nei modelli proposti da salvarani, ebbene mi sono piaciuti ma vorrei un consiglio da voi ,cosa ne pensate di queste cucine in termini di qualita' ,a livello di prezzo ?

Moderatore: Steve1973
A noi sono piaciute molto le salvarani ma ci sono parse un po care (x noi ovviamente).deborah ha scritto:Ciao a tutti amici del forum,
andando in giro per cucine mi sono imbattuta nei modelli proposti da salvarani, ebbene mi sono piaciuti ma vorrei un consiglio da voi ,cosa ne pensate di queste cucine in termini di qualita' ,a livello di prezzo ?![]()
![]()
Sono d'accordo sulla qualità del firon. Io l'ho scelto solo perchè è un pezzo unico e non prevede l'odiosa alzatina sulla parete. Il prezzo, però, non mi è sembrato caro. Io l'ho pagato 490 €, lungo 3 metri e 20 con il bordo in acciaio. Il quarzo non so se costa ugualealpha79 ha scritto:concordo con nicolettaematte..il piano in firon esteticamente (a mio parere) nn è granchè x il notevole prezzo che ha..consiglierei invece un agglomerato di quarzo,io ho messo un bianco paloma,e mi sto trovando molto bene..a livello di prezzo poi è di gran lunga inferiore,ma qualitativamente pressochè identico.sono infatti garantiti dalla casa:robustezza, resistenza al calore e alle scalfiture..
x ora mi sto trovando benissimo,è bello e molto pratico..
ciao..