Secondo me sotto il secondo pensile nero (a sinistra) manca qualcosa....

Moderatore: Steve1973
credo di si!bomberino9 ha scritto:beh il fatto che non sia simmetrico è stato fatto apposta... solo che forse dovevamo fare la base più lunga....
La base sotto potrei muoverla di 10 cm verso sinistra.aleale ha scritto:In effetti è un pochino sbilanciato..
Io lo farei, anche se in effetti intralcerebbe il passaggio, la base centrata alla parete di conseguenza il porta tv centrato e a destra e a sinistra i due pensili anche se non sono uguali....
E' possibile farlo?
Non vorrei risultare indelicato, ma si, si nota.bomberino9 ha scritto:beh il fatto della parte centrale (il pannello) spostato è stata fatta perchè si apre e si può ruotare in base alle esigenze e spostarlo più a sinistra non avrebbe permesso il movimento completo.
A sinistra c'è una finestra ed effettivamente forse sarebbe diventato ingombrante.
A me piace ma volevo capire se era solo una mia sensazione oppure se si notata questo "troncamento"
non ho capito dove intendi.Manuela82 ha scritto: però non capisco il muro sulla sinistra...c'è una nicchia vicino al mobile tv?
L'ha fatto il mobiliere/geometra e a me piace... forse perchè attualmente è spoglio secondo me staccando le basi 10 cm dal muro di destra si risolve il problemacyberlaura ha scritto:Nemmeno a me convince molto..sembra che manchi quel tocco in più che possa unire il tutto...questo progetto lo avete aftto voi o un mobiliere/geometra? Prova casomai a chiedere a lui un consiglio un'idea in più
Torna a “Zona giorno e progettazione”