La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AVVOCATO CON LE OOOOOO

#1
Ciao ragazzi, come state? Io rientrata dalle vacanze, ho lavorato una settimana e mi sono ammalata... 10 giorni a casa (non che la cosa mi sia dispiaciuta granchè :wink: )

Non voglio angosciarvi con i dettagli, ma dobbiamo fare causa all'impresa :twisted: :evil: :cry:

Siamo al buio... come si fa a trovare un buon avvocato???? Non vorrei chiamarne uno a caso estratto dalle pagine gialle....

Se avete qualche dritta, please... ho il cervello in panne. :?
Lo'

Immagine

#2
Per l'avvocato purtroppo non so aiutarti, ma toglimi una curiosità: è per la storia del parquet?

#3
Se proprio non conosci nessuno, rivolgiti all'adiconsum della tua città. Hanno un avvocato che può darti una mano. Tieni presente che presso le camere di commercio è stato creato da poco un servizio di conciliazione, quando ci sono controversie tra privati e aziende. Gratuitamente fanno un tentativo di mettere d'accordo le parti e, se questo tentativo fallisce, poi sei libera di rivolgerti all'avvocato

#4
Grazie ragazze,
Ida mi informerò presso la camera di commercio.
Clà... sì è per il parquet, e per tutta una serie di altri lavori fatti male che stanno rovinosamente venendo a galla... :cry:
Lo'

Immagine

#5
..ti capisco...non sai quanto!!!
anche noi abbiamo dovuto ricorrere alle vie legali, senti se tra le persone che conosci c'è qualcuno che ti consiglia un avvocato.
Coraggio!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#6
Quella all'avvocato è stata la prima telefonata che ha fatto mio marito appena entrati in casa dopo il viaggio di nozze :cry:

Nel frattempo, non dimenticarti di fotografare bene tutte le magagne: in genere è la prima cosa che dicono di fare.

#7
e non con la digitale...servono i negativi per testimoniare!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
lau&mat ha scritto:e non con la digitale...servono i negativi per testimoniare!!
:shock:
ecco, questa non la sapevo :evil: meno male che almeno per il parquet siamo ancora in tempo a fotografare il disastro....
nel frattempo mi hanno consigliato di iniziare a fare una perizia legale asseverata.
Lo'

Immagine

#9
per l'avvocato prova a chiedere a gente che conosci...di solito si va molto con il passaparola......io dalle tue parti non conosco colleghi...