Dimensioni 160x200
Mio peso sui 75kg
Dormo spesso di fianco
Preferisco medio rigido
Soffro spesso il caldo
Quale compro?

P.S. - Sono di Rimini ... magari anche qualche indicazione su dove prenderlo
Moderatore: Steve1973
proverei a prendere in considerazione anche il mod medical plus flexlinea molle indipendenti,se fosse possibile ovviamente provarloMaterassi Lops ha scritto:Un materasso a molle posturepedic della Sealy. Fatti bene e senza tanti fronzoli.
Mod. Imagination a portanza media oppure Evolution a portanza rigida.
Per averlo leggermente più soffice c'è il modello Tentation con un top imbottito aggiuntivo.
prova il balance deluxe falomo. ha le molle indipendenti con memory da un lato e solotex dall'altro. oppure se ti piace il materasso sostenuto l'excels di permaflex. cmq stai almeno su un molle indipendenti...gpmissi ha scritto:Budget sotto i 1000€
Dimensioni 160x200
Mio peso sui 75kg
Dormo spesso di fianco
Preferisco medio rigido
Soffro spesso il caldo
Quale compro?
Terji ha scritto:prova il balance deluxe falomo. ha le molle indipendenti con memory da un lato e solotex dall'altro. oppure se ti piace il materasso sostenuto l'excels di permaflex. cmq stai almeno su un molle indipendenti...gpmissi ha scritto:Budget sotto i 1000€
Dimensioni 160x200
Mio peso sui 75kg
Dormo spesso di fianco
Preferisco medio rigido
Soffro spesso il caldo
Quale compro?
Grazie Terji, del Balance DeLuxe vedo che ci sono due possibili rigidità, H2 e H3, quale consigli?Terji ha scritto:prova il balance deluxe falomo. ha le molle indipendenti con memory da un lato e solotex dall'altro. oppure se ti piace il materasso sostenuto l'excels di permaflex. cmq stai almeno su un molle indipendenti...gpmissi ha scritto:Budget sotto i 1000€
Dimensioni 160x200
Mio peso sui 75kg
Dormo spesso di fianco
Preferisco medio rigido
Soffro spesso il caldo
Quale compro?
assolutamente la versione in H3 cioè la più sostenuta... l'H2 diventa troppo morbidogpmissi ha scritto:Grazie Terji, del Balance DeLuxe vedo che ci sono due possibili rigidità, H2 e H3, quale consigli?Terji ha scritto:prova il balance deluxe falomo. ha le molle indipendenti con memory da un lato e solotex dall'altro. oppure se ti piace il materasso sostenuto l'excels di permaflex. cmq stai almeno su un molle indipendenti...gpmissi ha scritto:Budget sotto i 1000€
Dimensioni 160x200
Mio peso sui 75kg
Dormo spesso di fianco
Preferisco medio rigido
Soffro spesso il caldo
Quale compro?
P.S. - Ti ho mandato un PM ...
L'ideale sarebbe una doga larga, un sommier a molle o molle indip. o con base in multistrato ma se ci metti una doga stretta non succede nulla va bene comunque.gpmissi ha scritto:Con un materasso come il Balance de Luxe di Falomo che "supporto" è consigliato?
Dovendo scegliere ancora sia letto che rete vorrei trovare una giusta accoppiata materasso-rete
Pensavo proprio ad un sommier con base in multistrato, ho il problema degli spazi e devo rimanere in una dimensione massima di 170x210cm (con il mio bel materasso 160x200), se vi vengono in mente prodotti da consigliarmi mi rendete feliceNottinforma ha scritto:L'ideale sarebbe una doga larga, un sommier a molle o molle indip. o con base in multistrato ma se ci metti una doga stretta non succede nulla va bene comunque.gpmissi ha scritto:Con un materasso come il Balance de Luxe di Falomo che "supporto" è consigliato?
Dovendo scegliere ancora sia letto che rete vorrei trovare una giusta accoppiata materasso-rete
Scongiura non esageriamo diciamo che attenua per qualche decina di minutigiu75 ha scritto:Per me è migliore il body&body! Sia a livello di lastra, ke x i memory a mio avviso è la + tecnica sul mercato, e sia x il rivestimento in outlast, ke d'estate scongiura il pericolo del caldo eccessivo.
ciao
Per il sommier ho aperto un topic specifico QUIgpmissi ha scritto:Pensavo proprio ad un sommier con base in multistrato, ho il problema degli spazi e devo rimanere in una dimensione massima di 170x210cm (con il mio bel materasso 160x200), se vi vengono in mente prodotti da consigliarmi mi rendete feliceNottinforma ha scritto:L'ideale sarebbe una doga larga, un sommier a molle o molle indip. o con base in multistrato ma se ci metti una doga stretta non succede nulla va bene comunque.gpmissi ha scritto:Con un materasso come il Balance de Luxe di Falomo che "supporto" è consigliato?