Vivy ha scritto:
Telefonagli. A me han sempre risposto!
(Se proprio non ti riesce di contattare Arredo3 telefonicamente, mandami un PM e, a casa, vedrò di recuperare il numero del loro rappressentante per la zona della provincia di Milano!

)
Sei gentilissima, sarà perchè marziana ???
In un accesso di follia oggi pomeriggio l'ho ordinata !!! Area di Arredo 3 in faggio con tutti i pensili (tutti i pensili...son 3m di cucina !!!

) con vetro acidato, tranne il copriboiler...non ce la facevo più, ho rogitato il 19 Novembre 2004 e nello stesso periodo ho mollato la ragazza e mi sono imbarcato in un progetto che ancora non è finito (chi ha la sfortuna di sapere cosa sia SAP può capire, gli altri non chiedano neanche che è meglio...

), spero di entrare in casa entro Natale, e di cominciare a sterzare prima di finire nel fosso...pochi soldi, nessuna idea (o troppe, che è lo stesso), insomma un povero single allo sbando !!!
Oggi avevo in casa il mobiliere, il tizio della ristrutturazione, gli imbianchini...volevo uscire io !!!
Adesso vado a pensare se il mela chiaro sia un colore da camera per scapoli trentenni, se il pesca tendente al rosa in sala e anticamera faccia troppo fru fru, se l'ocra in cucina sia troppo "provençale"...e soprattutto indove reperisco gli sghei per pagare tutto ed il mutuo !!!
Ok, mi sono sfogato, domani se sopravvivo agli imbianchini mi cerco un rivenditore Calligaris e comincio a vedere anche tavoli/sedie, e vado a bloccare il frigo giallo da Grancasa...