Questa è la piantina del mio del mio futuro bagno e dell'unica idea che mi è venuta che però prevede una vasca da 140 cm, secondo voi è possibile metterne una più grande???

Moderatore: Steve1973
Potrebbe essere un'idea ma mi sembra che con i sanitari uno di fronte all'altro non si passi proprio...vasca ad angolo e sanitari disposti uno di fronte all'altro
Era quello che speravo di poter fare anche io ma non mi pare che ci stia tutto se metto la vasca sul lato lungo... è un peccato!la metto sul lato lungo e di fronte ho il lavabo
La casa è mia e per una vasca più grande potrei anche spendere qualcosa in più ma non saprei comunque in che posizione mettere le cose... hai un'idea?tubature le puoi cambiare solo se è casa tua e non sei in appartamento
Guarda che se fai diversamente non riesci più a girarti nel bagno o a metterci tutto quello che desideravi.Termoarredo sopra i piedi della vasca, sanitari Small ideal, lavatrice profonda 40-45 e sottolavabo da 50 con lavabo sottopiano e rubinetto laterale.
La vasca angolare la trovo un pò sproporzionata anche io. Termo sopra la vasca e lavatrice meno profonda sono cose che farò sicuramente ma comunque non risolvo il problema della vasca piccola!!!Guarda che se fai diversamente non riesci più a girarti nel bagno o a metterci tutto quello che desideravi.
Se mettessi una vasca angolare da 130x130 comunque sarebbe sproporzionata alla dimensione totale del bagno e avresti i sanitari praticamente all'ingresso del bagno. Bruttino Confused
Ciao
Enrico
Anche io la voglio assolutamente solo che è l'unico bagno di casa e adesso siamo in due ma più avanti mi auguro che aumenteremo!!! Basterà un mini bagno per tutta la famiglia???Io purtroppo le ho pensate tutte ma visto che voglio per forza la vasca, so che lo spazio è sacrificato.