dici nell'angolo? si ho messo dei pensili, anche se si potrebbe finire con la parete da 4.15 e non girare. A dir la verità è l'unica zona che non mi convince molto. Cioè scusa non ho capito il discorso cappa...tu la faresti così o la faresti nascosta nel mobile?sunset ha scritto:ciao!
ma vicino alla colonna forno, ci sono i pensili? io non so se li avrei messi, sinceramente, per il resto mi sembra carina, anche se, pur non essendo un'amante delle cappe integrate, forse per non spezzare, io la farei così e non d'arredo.
certo che nel rendering potevano non metterti quei faretti proprio in primo piano eh!
ecco, sapevo di aver articolato male il discorso! la farei nascosta, per dare continuità, mentre per i pensili che girano non saprei, in effetti neanche si vedono dal davanti, perchè sono coperti dalle colonne, ma quando si vedono, non mi convincono molto (però fanno ulteriore spazio contenitivo).quintarellis ha scritto:dici nell'angolo? si ho messo dei pensili, anche se si potrebbe finire con la parete da 4.15 e non girare. A dir la verità è l'unica zona che non mi convince molto. Cioè scusa non ho capito il discorso cappa...tu la faresti così o la faresti nascosta nel mobile?sunset ha scritto:ciao!
ma vicino alla colonna forno, ci sono i pensili? io non so se li avrei messi, sinceramente, per il resto mi sembra carina, anche se, pur non essendo un'amante delle cappe integrate, forse per non spezzare, io la farei così e non d'arredo.
certo che nel rendering potevano non metterti quei faretti proprio in primo piano eh!
I faretti?...c'ho pensato anch'io!!
Grazie! la cucina di AlexTrot l'avevo vista!! mi piace l'accostamento..bayeen ha scritto:non so se ti interessa, ma AlexTrot ha realizzato una cucina con cappa e colore parete come la vorresti tu
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... n&start=45
poi ti segnalo anche questo topic...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o&start=30
Già contengono...ma non è tanto il pensile (che è fatto su misura perchè la parete da quella parte è di 290) ma l'angolo...cioè se volessi interrompere un pò il bianco con dei vetri non mi verrebbe molto bene secondo me...perchè dopo la cappa ho un 45 (farei metà bianco sopra e sotto a vetro) poi ho l'angolo (e non si può far nulla ) e poi giro con un'altro pensile (mi sembra abbia detto essere 50) dove anche li potrei far metà e metà...ma non me lo vedo molto bene...sunset ha scritto:...mentre per i pensili che girano non saprei, in effetti neanche si vedono dal davanti, perchè sono coperti dalle colonne, ma quando si vedono, non mi convincono molto (però fanno ulteriore spazio contenitivo).
mi sembra in effetti un po' cojmplicato e il pensile d'angolo (io ce l'ho ora) è un po' poco pratico, è vero che contiene molto, ma la roba in fondo, soprattutto quella nel ripiano sopra, non la vedo da mesi, figurarsi se la uso!quintarellis ha scritto:Già contengono...ma non è tanto il pensile (che è fatto su misura perchè la parete da quella parte è di 290) ma l'angolo...cioè se volessi interrompere un pò il bianco con dei vetri non mi verrebbe molto bene secondo me...perchè dopo la cappa ho un 45 (farei metà bianco sopra e sotto a vetro) poi ho l'angolo (e non si può far nulla ) e poi giro con un'altro pensile (mi sembra abbia detto essere 50) dove anche li potrei far metà e metà...ma non me lo vedo molto bene...sunset ha scritto:...mentre per i pensili che girano non saprei, in effetti neanche si vedono dal davanti, perchè sono coperti dalle colonne, ma quando si vedono, non mi convincono molto (però fanno ulteriore spazio contenitivo).![]()
a vetri penso che sia molto bello, però vetri bronzati/riflettenti (tipo stopsol) che non vedi cosa c'è dietro. Però se la minima ditata ti fa andare in ansia meglio di no, o ti ritroveresti tutto il giorno col pannetto di microfibra in mano!quintarellis ha scritto:ce ne fossero 100 di pensili sarebbero ugualmente pieni!!! noi donzelle siamo bravissime a riempirli!!!...ok faresti tutto continuo...ma tutto bianco? o vetri?