Ante laccato lucido poliestere spazzolato...
Top unico in acciaio satinato
Che ne pensate ?

ah giusto, lo schienale alto, splendido!soloxte ha scritto:Piano e schienale bellissimi! Ci sono le maniglie (quindi c'è qualcuno che ancora le fa montare), ma il colore è soggettivo: io continuo a preferire un po' di legno.
![]()
![]()
Altra cosa molto bella è il frigorifero perfettamente intonato con il piano e le maniglie. Di che marca è? Con le venature del legno questa cucina sarebbe stata meravigliosa!!!!sunset ha scritto:ah giusto, lo schienale alto, splendido!soloxte ha scritto:Piano e schienale bellissimi! Ci sono le maniglie (quindi c'è qualcuno che ancora le fa montare), ma il colore è soggettivo: io continuo a preferire un po' di legno.
![]()
![]()
in effetti io con l'acciaio amo molto anche il legno, chiaro o rossiccio..
Figurati un po se mi offendo....Nerone2 ha scritto:Andhhh senza che tu ti offenda, non è mio intento... ma mi chiedevo, fai pubblicità alle tue produzioni?![]()
Ecco vedi, ero uno dei tanti o dei pochiandhhh ha scritto:Figurati un po se mi offendo....Nerone2 ha scritto:Andhhh senza che tu ti offenda, non è mio intento... ma mi chiedevo, fai pubblicità alle tue produzioni?![]()
![]()
![]()
Ti spiego, anche se mi ripeto come già fatto in un post passato (che presumo non avrai letto)
Il mio intento è quello di capire della mia produzione cosa viene apprezzato, criticato, piaciuto, bocciato ecc ecc.....anche perchè ho una possibilità di scelta e combinazioni che ritengo troppo vasta e voglio limitarla un po, questo (forse) per crescere un po.
Però ti dico anche che io sono una realtà molto piccola, già non riesco quasi a soddisfare le rischieste che ho...figurati ne avessi di più...
Questo forum lo trovo fantastico sopratutto per me per le tante persone del mestiere che ci sono e che partecipano attivamente e con serietà e con le quali posso confrontarmi.
Ho sempre cercato di rispettare il regolamento del forum, tanto è vero che offerte di vendite con prezzi, ecc ecc le ho sempre inserite nell'apposita sezione, qua chiedo e quando credo di sapere do solo pareri.....
Poi per carità, mica voglio sembrare ipocrita, se mi richedi un preventivo te lo faccio ben volentieri![]()
No no...... le resine qui le ho fatte ancora io!kiwina ha scritto:Mi piace molto, anche se mi dà la sensazione di essere una cucina fatta più per essere guardata che per essere usata (a partire dal forno basso...e tutto quell'acciaio facilissimo da tenere pulito!).
Non c'entri tu...ma mi piacciono molto le resine usate x il rivestimento! E anche l'armadio è molto bello.
concordo... non offenderti ma tutto quell'accaio non deve essere facile mantenerlo pulito senza aloni... e in effetti anche il forno basso è un pò scomodo..kiwina ha scritto:Mi piace molto, anche se mi dà la sensazione di essere una cucina fatta più per essere guardata che per essere usata (a partire dal forno basso...e tutto quell'acciaio facilissimo da tenere pulito!).
Non c'entri tu...ma mi piacciono molto le resine usate x il rivestimento! E anche l'armadio è molto bello.