Impazzisco ogni volta, va sempre a finire che perdo la pazienza e le piego in qualche modo
Help me!!!
Moderatori: Steve1973, samantha.l
cyberlaura ha scritto:ho eliminato il problema alla fonte: NON le stiro!!![]()
All'inzio le stiravo, ma nei bordi essendoci comunque l'elastico venivano tutte le spieghe, alla fine ho scoperto che se le stendo belle tese, appena asciutte le piego bene, non cambia molto rispetto a quando le stiravo, e alla fine la prima notte che ci dormi fanno comunque le pieghe! Dunque la mia conclusione è che è tempo perso stirarle!!
Anche io faccio cosìBI ha scritto:ciao!
quella santa donna che mi ha messo al mondo è anche lei fissata con la roba piegata bene e stirata perfettamente ... io devo aver preso da mio papà...
ha risolto così: infila i quattro angoli uno dentro all'altro e quindi è come se le restasse solo un angolo da gestire, col lenzuolo piegato in quattro ... lascia tutto all'interno e piega in tre.
chissà se qualcuno ha capito cos'ho scritto![]()
comunque ... a me sembra che poi il risultato sia soddisfacente, ma fosse per me non stirerei niente, quindi non faccio molto testo ...
spero di esserti stata utile!!!
ciao
Bi
Credo di aver capito; quindi prima piega in 4 ripiegando gli angoli uno dentro l'altro e poi piega il tutto...BI ha scritto:ciao!
quella santa donna che mi ha messo al mondo è anche lei fissata con la roba piegata bene e stirata perfettamente ... io devo aver preso da mio papà...
ha risolto così: infila i quattro angoli uno dentro all'altro e quindi è come se le restasse solo un angolo da gestire, col lenzuolo piegato in quattro ... lascia tutto all'interno e piega in tre.
chissà se qualcuno ha capito cos'ho scritto![]()
comunque ... a me sembra che poi il risultato sia soddisfacente, ma fosse per me non stirerei niente, quindi non faccio molto testo ...
spero di esserti stata utile!!!
ciao
Bi
figurati!!!Marika79 ha scritto:
Credo di aver capito; quindi prima piega in 4 ripiegando gli angoli uno dentro l'altro e poi piega il tutto...
Ok proverò questo metodo, grazie mille