Già i primi problemi con il frigo nuovo...

Ieri mi è arrivato un frigorifero Bosch ordinato circa un mese fa da Euronix. Il problema che sto per raccontarvi sta nel fatto che nel momento in cui mi stavano sballando il frigorifero ho trovato lo sportello del frigorifero segnato da un vistoso graffio. Chi mi ha portato il frigorifero mi ha detto di chiamare il centro assistenza Bosch e far presente il fatto. Mi chiedo, in vista del fatto che il graffio non è riparabile in quanto c'è un vistoso solco, chiamando l'assistenza mi sostituiranno lo sportello? Inoltre, l'assistenza è gratuita in questo caso o dovrò pagare qualcosa per l'intervento?

io ho avuto un problema simile...ma non ho accettato la consegna e me ne sono fatto mandare un altro....cmq penso ti cambieranno l'intera portella

z4r ha scritto:io ho avuto un problema simile...ma non ho accettato la consegna e me ne sono fatto mandare un altro....cmq penso ti cambieranno l'intera portella
Anch'io avrei voluto non accettare il frigo alla consegna ma il rivenditore ha annotato il problema in fattura, mi sarebbe dispiaciuto aspettare un'altro mese per avere il nuovo. Spero proprio me lo cambino lo sportello del frigorifero, generalmente, chiamando l'assistenza interviene nella riparazione ma in questo caso è irreparabile, boh speriamo bene.

Jake ha scritto:Anch'io avrei voluto non accettare il frigo alla consegna ma il rivenditore ha annotato il problema in fattura, mi sarebbe dispiaciuto aspettare un'altro mese per avere il nuovo. Spero proprio me lo cambino lo sportello del frigorifero, generalmente, chiamando l'assistenza interviene nella riparazione ma in questo caso è irreparabile, boh speriamo bene.
Scusa, perchè non dovrebbero cambiarti la porta del frigorifero? Capita spesso e normalmente le assistenze ordinano il pezzo e nei tempi necessari cambiano la porta.

Unico problema che esiste con molti centri di assistenza consiste nel fatto che bisogna essere un pò insistenti perchè hanno tempi (spesso, non sempre) lunghetti ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:Scusa, perchè non dovrebbero cambiarti la porta del frigorifero?
Apparte i tempi che immagino siano lunghi, domani chiamerò l'assistenza Bosch e ti dirò cosa saranno in grado di fare.