Voulevant quanto prima li preparo?

Ciao a tutti,
sabato sera ho una festa e volevo fare dei voulevant ripieni con salsa ai funghi, capricciosa e al tonno.
La base l'ho già presa, ed è a temperatura ambiente, mentre le salse le devo tenere in frigo.
Mi chiedevo quanto prima li devo farcire? Una volta farciti posso metterli in frigo o la pasta sfoglia si ammorbidisce?

Attendo consigli!! Ciao :D

meglio farcirli all'ultimo, max un'ora prima, possibilmente con tasca da pasticcere o siringa, in alternativa usa 2 cucchiaini
se i ripieni che usi non venno cotti ti converrebbe cmq passare le basi qualche minuto in forno x riacquistare fragranza

temo che verrai dirottata nel topic ricette 8)
Ultima modifica di Dolores il 17/06/10 15:52, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Voulevant quanto prima li preparo?

Ciao, io li ho fatti a natali: per motivi logistici ho dovuto farli la sera prima, e li ho farciti con della crema al formaggio. Li ho coperti col domopak e messi in frigo. Il giorno dopo scaldatina in forno ed erano buonisssimi!
Ciao :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Dolores ha scritto:meglio farcirli all'ultimo, max un'ora prima, possibilmente con tasca da pasticcere o siringa, in alternativa usa 2 cucchiaini
se i ripieni che usi non venno cotti ti converrebbe cmq passare le basi qualche minuto in forno x riacquistare fragranza

temo che verrai dirottata nel topic ricette 8)

quoto anche io!! :wink:
Simona