INCREDIBILE...FUNZIONA!

Ho questo brutto vizio...me lo voglio togliere...ma non voglio smettere....quindi ho comprato...LA SIGARETTA ELETTRONICA!!!!

Ve la consiglio caldamente!!!!!! 8) 8) 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

beh, c'è questa finta sigaretta formata da :
Immagine
una batteria (che si ricarica con la corrente)
un atomizzatore (un affaruccio che trasforma il liquido in vapore)
un filtrino (ovvero una cartuccia che cambi continuamente e contiene glicerina,paraffina e aromi)

Praticamente tu aspiri e butti fuori questo vapore aromatizzato...sembra davvero di fumare, ma non hai tutte le cose cancerogene come il catrame, la carta e la colla delle normali sigarette.
Io ora ho preso i filtri/cartucce con la nicotina...voglio andare per gradi (sennò divento un barile!!! :oops: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto: una batteria (che si ricarica con la corrente)
un filtrino (ovvero una cartuccia che cambi continuamente e contiene glicerina,paraffina e aromi)
questa e' roba che fa bene?
si certo, sara meglio del catrame immagino...
quanto costa?
ce l ha anche un mio amico ma la confezione e' diversa costo 250e
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
quanto costa?
considera che un fumatore quella cifra la spende in un mese...
Io sono dell'avviso che la sigaretta elettronica non sia altro che il succhiotto che calma i bambini facendogli credere di essere ancora attaccati al seno della mamma, e che se si vuole smettere di fumare la soluzione c'è ed è una sola: smettere.
Ma se qualcuno può trovare utili questi succedanei, perchè no? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

cyberjack ha scritto:[
Io sono dell'avviso che la sigaretta elettronica non sia altro che il succhiotto che calma i bambini facendogli credere di essere ancora attaccati al seno della mamma, e che se si vuole smettere di fumare la soluzione c'è ed è una sola: smettere.
Infatti, come avevo scritto all'inizio, non voglio smettere...sono un tipo troppo nervoso e rischierei di uccidere qualcuno...però sono stufa di avvelenarmi...e questo mi sembra un buon compromesso...la uso da venerdì, e finora ho fumato solo 7 sigarette normali (contro il pacchetto al giorno che fumavo prima)....rimane il "gesto" di fumare, e quello mi sta anche bene...in effetti è il mio ciucciotto :wink:

dammispazio:
Da quello che ho capito ne esistono 200000 marche diverse...per la mia ho speso 59 euro compresi 20 filtrini)....praticamente in 10 gg me la sono ripagata...per la paraffina e la glicerina...beh, come dici tu sono sicuramente meglio del catrame....vedremo con il tempo! 8)

etamina ha scritto:la uso da venerdì, e finora ho fumato solo 7 sigarette normali (contro il pacchetto al giorno che fumavo prima)
ottimo miglioramento!
Vediamo se riuscirai a mantenerlo nel tempo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

:oops: :oops: già...spero anch'io.... :oops: :oops: per il momento non ho ancora aggredito nessuno, quindi direi che stà andando bene....ma solo con il tempo si vedrà....al massimo leggerete di me sui giornali! :lol:

visto il titolo...okkio a non rispondere ai post di RomeEvo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:
quanto costa?

Quoto.
Io fumavo più di un pacchetto al giorno. Ho smesso di colpo e ora è un anno e mezzo e ogni giorno sono sempre più contenta della mia scelta per un milione di motivi.
Non ho usato nè cerotti nè gomme nè sigarette elettroniche però se a qualcuno può essere utile come aiuto per smettere di fumare ben venga :wink:

Sil70 ha scritto:visto il titolo...okkio a non rispondere ai post di RomeEvo! :lol: :lol:
...ho risposto al primo perchè pensavo fosse uno scherzo.....poi ne sono comparsi altri tutti insieme...ma chi è sto tipo??? Sono degli SPAM? :evil: :evil: :evil:
Che rottura!!!! Ci rovina il forum!!!!

etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:visto il titolo...okkio a non rispondere ai post di RomeEvo! :lol: :lol:
...ho risposto al primo perchè pensavo fosse uno scherzo.....poi ne sono comparsi altri tutti insieme...ma chi è sto tipo??? Sono degli SPAM? :evil: :evil: :evil:
Che rottura!!!! Ci rovina il forum!!!!
spammissimo! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io pensavo fosse uno scherzo!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

e poi a noi bastano melone e crudo no??!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

ecco sono entrata qui per dire una cosa e ne ho scritta un'altra....

siete un esempio di come si possono confondere le idee alle persone!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me ste sigarette elettroniche sono un'ottima trovata!
indipendentemente dall'utilità da nn trascurare se aiutano a ridurre in numero di sigarette fumate...per è comodo che le persone possono fumare senza produrre quell'odore di fumo che ti si impregna ovunque... ma che trova il suo massimo nella foresta che mi ritrovo al posto dei capelli!!!!!!

esperienze personali:
mio marito accanitissimo fumatore, nn so quanti pacchetti si fumava al giorno... quando siamo partiti per le prime vacanze insieme mi fà: "da oggi smetto di fumare nn mi porto nessun pacchetto...." ed io "se se se..." nn ci avrei mai creduto ma da allora nn ne ha piu toccata una!!!! penso che la forza di volontà sia basilare in questo caso!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html