Io e la mia futura moglie (ci sposiamo il 23 agosto prossimo) abbiamo già deciso i servizi necessari camera da letto, bagno e una cucina dove abbiamo già piazzato una Berloni Wave angolare bianco e grigio con camino e TV ad angolo e tavolino con 4 sedie e forse se ci entrarà anche qualche poltrona....
Ora vorremmo arredare il nostro salone, trovate un mio disegno con un'idea qui sotto.
Le nostre esigenze in merito alla sala sono quelle di poter accogliere la gente più numerosa che non potremmo accogliere in cucina, vorremmo avere una comoda zona TV+divano,
conservando la possibilità di poter allungare un tavolo di almeno 3 metri con tanti posti a sedere. Le pareti saranno tinteggiate di bianco, sul quale si potrà sempre in futuro intervenire con eventuali colorazioni, ma per ora visto che la finestra è orientata a nord lasciamo il bianco sperando di mantere alta la luminosità. Il mattone che abbiamo usato è il Silverstone di Emilceramica bianco:

Uploaded with ImageShack
Il nostro dubbio è su come disporre il divano con la parete e il tavolo con le sedie, come trovate la disposizione che ho disegnato? come la migliorereste?
Domani l'elettricista ci passerà il cavo TV in una delle predisposizioni che vedere nel disegno (vedi segni verdi), e onestamente non siamo ancora sicuri se sul muro lungo è sul muro corto.
grazie per il vostro gentile aiuto....