da me e anche dalla mia morosa (quindi VARESE e BOLOGNA).. stanno già facendo i controlli, ma a spot..

ai suoi vicini di casa x esempio è arrivata la multa x aver mischiato il vetro con la plastica....

un controllo "FISSO" sarebbe deleterio per me:

- il netturbino di turno dovrebbe controllare al momento ogni sacco e quello che contiene... si.. e ci mette 3 ore a fare una via sola però..cosa fa? turni H24... :(

- il cittadino deve fare il sacco..e ci sta..chiuderlo, mettere l'etichetta...e metterlo fuori.. le etichette? chi le paga?

inoltre mi sembra sbagliati ideologicamente, mi spiego.. se LA LEGGE mi dice che devo fare una cosa... la faccio o prendo o vengo penalizzato (MULTA, ECC...)... ma se la rispetto, non mi deve dare un premio, di fatto io ho fatto il mi dovere e basta.
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

SARACENA (CS), Mercoledì 23 Giugno 2010 – Sistema locale di raccolta differenziata, ciclo integrato dei rifiuti e ciclo integrato delle acque. Sono stati questi gli argomenti al centro di una serie di incontri tenutisi, da ultimo nella giornata di oggi, tra le due Amministrazioni Comunali di Saracena e San Giovanni in Fiore. Si sono incontrati i due sindaci Mario Albino GAGLIARDI ed Antonio BARILE.

il mio comune impartisce anche lezioni alle amministrazioni che vogliano delucidazioni e approfondimenti! ahah

crackman ha scritto:da me e anche dalla mia morosa (quindi VARESE e BOLOGNA).. stanno già facendo i controlli, ma a spot..
davvero fanno i controlli in provincia di varese?:roll: non me ne sono neanche accorta....
di che zona sei?
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

Sharilla ha scritto:
crackman ha scritto:da me e anche dalla mia morosa (quindi VARESE e BOLOGNA).. stanno già facendo i controlli, ma a spot..
davvero fanno i controlli in provincia di varese?:roll: non me ne sono neanche accorta....
di che zona sei?
Luino :) cmq si a random li fanno.... al bar difianco casa mia hanno rotto x via della carta mista a plastica mi pare o vetro non ricordo... ma non multa, quella l'hanno data ai vicini della donna, ma è a bologna ;D

cmq li fanno a spot.. ovvero a "voglia" :D e
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine