sulla comodità del letto in sè non vedrei grossi problemi, ma immagino una grande scomodità con le lenzuola, non potendo usare quelle con gli angoli. :?

chiarafe ha scritto:sulla comodità del letto in sè non vedrei grossi problemi, ma immagino una grande scomodità con le lenzuola, non potendo usare quelle con gli angoli. :?
Normalmente l'azienda produttrice fornisce anche le lenzuola con la giusta sagoma. se ne compra un set e poi su quello si fanno fare le altre a minor costo.

Ecco appunto. :roll:
Devi comprare o farti fare le lenzuola sagomate ad hoc, con costi elevati (rispetto alle lenzuola standard)...questa per me è una grossa limitazione.

milesaway ha scritto:
Lauretta83 ha scritto:ricorda molto i film a luci rosse! :D
Per questo lo voglio nella mia stanza!!! XD
:lol: :lol: :lol:
Al fuori salone hai visto il letto sadomaso con la performance degli attori ??

:shock: 8) :lol: :lol: :lol:

Ciao!
Sono del parere che o lo si prende tondo o normale. Personalmente non mi garbano i letti normali su base tonda...hanno poco senso! :evil: :oops:

E' vero che le lenzuola le devi prendere dalla casa produttrice o farle fare, ma se uno vuole una cosa particolare, penso sia disposto anche a spendere di più per questa eccentricità...altrimenti prende un letto normale :? (ha senso quello che scrivo stamattina?! mi sento ancora a letto!:roll:)

Cmq, qst è più un'opinione che mi sono fatta negli anni, vedendo gente che comprava questo tipo di prodotto... :wink:

Ciao

PS. posto il letto tondo che ho nel mio negozio online ma in internet se ne trovano diversi... :wink:

http://www.italianarredo.it/component/v ... evita.html

milesaway ha scritto:
Lauretta83 ha scritto:ricorda molto i film a luci rosse! :D
Per questo lo voglio nella mia stanza!!! XD
mi raccomando lo specchi oal soffitto allora :)

io ho tutto il tetto a vista in camera e la velux propio sopra al letto... :D :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

se ti piace il letto tondo...io ho visto da qualke parte proprio il letto tondo,non solo la base.....ed è veramente bello :D
Provo a cercare qualke immag

ciao Milesaway, la LITTER fa un letto chiamato SCARLETT, che pur essendo tondo monta il materasso tradizionale, ed è dotato di un meccanismo che aiuta nel rifacimento del letto..
Immagine
Immagine

spero di esserti stato utile :D