Quale ferro da stiro Jura?

Ho letto vari topic e mi è sembrato di capire che per quanto riguarda i ferri da stiro senza caldaia, Jura sia la migliore.
Ora il mio problema è capire quale modello.
Sul sito pare che il top di gamma sia il K80 ma non sono riuscito a trovarlo nè online nè nei negozi.
Nei vari negozi, invece, ho trovato i modelli C5 e C7 (che tralaltro sembrano avere identiche caratteristiche??!!) che dai dati plubblicizzati sono più potenti del K80. Di questi non c'è traccia sul sito ufficiale.
Mi risolvete l'enigma? :)

Enigma in parte risolto scrivendo direttamente alla Jura. In pratica le serie Cx sono vendute con un altro marchio: Jagua by Jura.
Resta da capire se è meglio lo Jura K80 o il C7 Jagua by Jura e resta da capire perchè non si trova lo Jura K80. Forse sono appena usciti?! ..mah

boh io direttamente non ti so dire .... per me il ferro è un elemento chimico come il rame 8) (facciamo santo il progettista che ha inventato il programma lavaindossa nelle lavatrici !!! :lol: )

Però le femmine ammazzaferri di famiglia riescono a tenere gli Jura per svariati anni, mentre altre marche hanno avuto vita breve

mingo come è terminata la tua ricerca sui ferri Jura?
Io devo cambiare il mio vecchio Jura dopo anni di onorato servizio e stavo cercando di capirci qualcosa.