Vabbeh, tanto per movimentare un po' questa estate oziosa ( ) propongo anch'io un sondaggio: quali stickers per la cameretta della mia bimba?
1) Principessa e rospo
The sisterhood of The Calf 37,5 it takes two to play tango (cit.dammispazio) Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
conniecat ha scritto:A me piacciono molto gli alberi e i fiori della 1. Eliminerei principessa, castello e cavallo con carrozza . Non c'è uno stickers solo alberi e fiori?
purtroppo no
io concordo con te
posso fare a meno di attaccarli
tra le due preferiso sicuramente la giungla..........ha visto invece la fantasia che ha steve??credo si chiami la fattoria o qualcosa dle genere....col tuo colore di pareti sarebbe perfetta
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Ho votato per la seconda senza vedere le foto della camera...e direi che ci starebbero davvero bene!!
L'erba, le scimmiette.....si si HO fatto davvero una bella scelta!!!
ciao, che belli che sono gli stickers delle principesse!
se ti piace la giungla ne ho trovati anche altri carinissimi, ora non so se qui posso mettere il sito, aspetto conferme!