La stanza è 185 x 276 cm. e direi che ci sta comodamente una vasca 180x100
Vi mostro la stanza con collocata una vasca 180x100

Vorrei inoltre che la vasca avesse 2 poggiatesta uno di fronte all'altro, per poter sfruttare la larghezza maggiore per starci in 2 (ci si sta, vero?).
Come dotazione vorrei whirlpool, airpool e direi sanificazione automatica.
Non mi interessa nulla di marche di prestigio, ma voglio un prodotto qualitativamente molto buono sia come materiale della vasca, sia come idromassaggio. Magari che sia anche abbastanza silenzioso.
Il problema è trovarla la vasca giusta, perché le dimensioni sono un po' particolari. Avete modelli da suggerirmi?
Come estetica la prediligo squadrata.
Per il momento io ho trovato questi:
Treesse Quadra 181 180 x 100 x 59 cm, misure interne (del fondo piatto) 162 x 79 cm. doppio poggiatesta in gomma integrato, forme squadrate, esteticamente molto bella. non ho alcuna idea sulla qualità, la conoscete? Vi sembra comoda? Avete un'idea dei prezzi?
Glass Lotus 179x110x58 cm., misure interne 160.8x82.5(punto più largo, a metà vasca)x43.5 8 whirlpool, 16 airpool Esteticamente non mi fa impazzire. E' una buona marca? Che dite, posso spingermi fino a 110 cm.? Tenete presente che la parete in alto, prima della porta, misura circa 185 cm. Con 110 cm. di parete ne rimarrebbero circa 75 per il bidet. In teoria basterebbero, no? Dall'altra parte idem per il water, quindi resterebbero circa 90 cm. per il lavabo. So che i prezzi sono intorno ai 3000€ per una whirlpool+airpool di dimensioni normali (180x80), quindi comunque non molto cara.
Albatros Cube vasca singola 180x100, ma direi che ha un solo poggiatesta integrato, sapete se si può mettere un secondo? Pare che costi sui 7000€ e rotti, vi risulta? Li vale?
Ne conoscete altre?