Cosa si mangia oggi? idee fresche e veloci!!

Ciao a tutti,
vi chiedo consigli su cosa poter preparare da mangiare visto le temperature torride... 8) non ho troppa voglia di cucinare nè di mangiare cibo caldo, certo una pasta o una bistecca le cucino, ma sto cercando idee per qualcosa di fresco, sfizioso e veloce da preparare. :D
Escludendo pasta fredda, insalata di riso e inssalatone miste e varie, cosa mangiate voi con questo caldo? :roll:

Io proprio ieri ho cucinato un quarto di maialino al forno.....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

prosciutto e melone
fichi e melone
orzo freddo con tonno, surimi, pomodoro a pezzi, capperi e olive
riso freddo con verdure grigliate a pezzi, tonno e pomodori
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

etamina ha scritto:Io proprio ieri ho cucinato un quarto di maialino al forno.....
:shock: :shock: niente peperonata? ci sarebbe stata bene

etamina poi non dire che hai preso 3 taglie!! :shock: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

che ci posso fare...etamino mangia come un leone...

cmq era uno scherzo (cioè...ce l'ho nel congelatore, ma ora non mi pare il caso di cucinarlo... :wink: )

Io ultimamente mi destreggio con involtini vari:
compro affettato di tacchino, bresaola, crudo, speck e li riempio con formaggi diversi.

Oppure faccio il vitello(leggi maiale) tonnato: viene fuori un 2 in uno, perchè facendo il brodo con il "vitello" ci butto dentro anche del pollo che poi uso per fare l'insalata di pollo!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

cyberjack ha scritto:
samantha.l ha scritto:
cyberjack ha scritto:Consigli&Rimedi: Topic Riette
:wink:
scusa ti ho rubato il lavoro ;)
non l'ho visto come un furto, ma come un aiuto :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine