Madia lunga 1.50 m... ORDINATA!

...con profondità 40 cm. Tutta bianco frassinato, marca Colombini. Preventivo: € 450. Budget massimo: € 500.
Riuscirei a trovare qualcosa di simile allo stesso prezzo? Ho un preventivo per Europeo, ma la madia sarebbe a cubotti (lunga 120m e quindi più alta, ma preferirei una composizione bassa e lunga) e verrebbe 600 euro.
Immagino che meno di Colombini non si possa scendere... :roll:

Suggerimenti :?:
Ultima modifica di lotta982 il 08/07/10 9:46, modificato 2 volte in totale.
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

ciao, posso chiederti che linea è la madia colombini?

perchè anchio ne sto cercando una da 1.5mt ma no nla trovo.. o meglio ne ho trovata una IKEA...hehe ,a resto niente, non le ho trovate di quella misura (sui siti o tra i moduli std cmq)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

E' della Vitalyty, composta da due moduli 90+60. Le misure dei moduli che puoi comporre come vuoi sono 45 - 60 e 90. L'ho trovata una valida alternativa ai classici cubotti che si sviluppano in altezza, visto che ho una parete da 1.60 m da riempire.
L'alternativa sarebbe una composizione di Billy basse, ma prima volevo vedere se riuscivo a trovare altro a prezzi abbordabili per il mio budget.

io invece ho uno spazio di 1.55 (1.52 con i battiscopa però)... e non trovo nulla di decente :shock: :shock:

sett prossima viene un falegname che a tempo perso fa lavori per privati, mi fa un prezzo e vediamo che salta fuori per farmela personalizzata...

io madia intendo bassa ma con le ante a chiudere...i billy sono fantastici (anche con le ante), ma sono profondi solo 28cm mi pare e per me è troppo poco, mi serve almeno un 50 di profondità
Immagine

Mi sono guardato tutte le foto della serie Vitalyty sul sito della Colombini, ma di madie ho visto solo questa (quella sulla sinistra)... Il resto tutto librerie e/o pareti attrezzate...
Immagine
Te Crackman, avevi visto la Torsby di Ikea?
Immagine
Ci stavo facendo un pensierino anche io... :roll: :roll: :roll:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

si esatto... vista dal vivo, non è malaccio... i fissaggi degli scaffali interni ovviamente sono come tutti quelli ikea... se ci metti roba pesante crollano, ma io la devo usare come scarpiera più che altro :D :D

per il resto, anche se no nuna di quelle cose ikea a bassissimo costo... sembra valere i soldi che costa, che sono sempre la metà di una madia di altre marche ovviamente.. e x me con 2 listelli di rinforzo e 4l in alluminio avvitate nei punti rcitici, dura 10 anni :D :D
Immagine

Mi sono guardato tutte le foto della serie Vitalyty sul sito della Colombini, ma di madie ho visto solo questa (quella sulla sinistra)... Il resto tutto librerie e/o pareti attrezzate...
Immagine
E infatti sarebbe proprio così, però bianco frassinato. Liscia, lineare, pulita. Con apertura push - pull, che ieri la sciura del negozio chiamava "push - puss" (che ridere!!! :lol: )
La Torsby non mi piace, piedi troppo alti e poi mi fa venire in mente gli ospedali, di quel bianco liscio e "crudo". Soprattutto...250 euro per un mobile così dell'Ikea?!? :roll:

Comunque, nessuno sa dare un parere sul mio preventivo? Potrei trovare alternative?

Dopo altri due preventivi per Novamobili, l'ho ordinata: Vitalyty di Colombini.
La Novamobili era davvero bella e molto ben rifinita, ma decisamente troppo per le mie tasche.
Sono molto curiosa di vederla montata nel mio ingresso, con sopra una bella lampada (già scelta) e una ciotola colorata svuotatasche...

Nel frattempo ieri ho scelto anche le sedie, ma ho dei ripensamenti... Se qualche anima pia volesse dare un'occhiata, il link: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=79518

La metterò sicuramente, ma penso arriverà ormai a settembre. Il costo è quello scritto all'inizio: € 450, comprensivi di trasporto e montaggio.
Ho letto tutto qui su Colombini e so che fama ha, ma bisogna prendere quello che si può in base alle proprie possibilità, no? :wink:

Nella casa vecchia, avendo mio papà in fissa per l'Ikea, c'erano un sacco di cose, divano compreso. Non mi è mai piaciuto come forma, ma il mitico Klippan è durato anni e anni senza mai fare una piega.
Quindi...buon acquisto!! :wink:

Re: Madia lunga 1.50 m... ORDINATA!

lotta982 ha scritto:...con profondità 40 cm. Tutta bianco frassinato, marca Colombini. Preventivo: € 450. Budget massimo: € 500.
Riuscirei a trovare qualcosa di simile allo stesso prezzo? Ho un preventivo per Europeo, ma la madia sarebbe a cubotti (lunga 120m e quindi più alta, ma preferirei una composizione bassa e lunga) e verrebbe 600 euro.
Immagino che meno di Colombini non si possa scendere... :roll:

Suggerimenti :?:
Ciao mi sono appena inscritta a questo sito. Sono interessata a sapere qualcosa sulla colombini Vitalyty. A me hanno fatto un preventivo di 1.800 europer una parete di 3.5 malta 2.52 con porta tv da 1.20m.Che ne pensate?
NUVOLA

Vado un po' OT...
crackman ha scritto:non dirlo a me... io devo andare a prendere il divano ikea nel we :D :D
Che divano hai preso? Fammi sapere che te ne pare!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#