Salve a tutti,
Volevo chiedervi un parere sulla cucina Bulthaup B1, in termini di qualita' costruttiva (e' paragonabile a b2 e b3?).
Ho fatto fare un preventivo, e pur avendo un prezzo "importante" mi sembra accessibile (circa sui 17000 euri, i dettagli ve li daro' piu' avanti).
Secondo voi si paga la marca, o veramente valgono quello che costano?
Re: Cucina Bulthaup B1
#2che siano buone non c'e' dubbio. Che si debba pagare la marca è altrettanto palese....vale per tutti i beni di lusso comunque....dal cellulare, all'orologio alla cucina.sampei80 ha scritto: Secondo voi si paga la marca, o veramente valgono quello che costano?
guarda io non sono un esperto di modelli... poi quelli alti men che meno... di particolare in bulthaup so che usano un sistema di bordatura "laser" che non si vede la righetta di colla (perchè non c'e')... però onestamente non spenderei nemmeno 200 euro in più su una cucina per avere sta cosa... alla fine stringi stringi hai sempre una cucina squadrata e bordata normale.... in pratica non è li il surplus...sampei80 ha scritto:Ecco appunto, io le ho viste in mostra e non mi sono sembrate niente di speciale (dal punto di vista qualitativo) , poi belle sono belle.
Ma io non sono un esperto di cucine, per cui ditemi voi dove sta la differenza rispetto alle altre.
Nella B1 solo i top hanno la bordatura senza soluzione di continuità... le ante si possono avere impiallacciate in noce o laccate: bianco alpino, grigio sabbia o grafite.qsecofr ha scritto:in bulthaup so che usano un sistema di bordatura "laser" che non si vede la righetta di colla (perchè non c'e')...
La B3 in laminato invece presenta la bordatura di quel tipo ovunque, ante incluse.
/\/\