scopaelettrica senza filo

Ho fatto un cerca veloce nel forum e l'ultima discussione sembra risalire ad un paio di anni fa.

ho bisogno di una scopa elettrica da usare la posto della scopa classica per raccolgiere soprattutto i peli di gatto.........tirare fuori ogni giorno l'aspirapolvere mi fa passare la fantasia e sto spendendo un botto in swiffer....e lo swiffer non tira neanche su eventuali molliche.

mi serve una scopa elettrica:senza filo, che aspiri bene, che sia fina, e che non costi uno sproposito.

no a scope rotanti e simili che non servono a nulla per i peli.

qualcuno ha esperienza?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

azz 140€ sono tntini.......potrei provare su ebay in tedeschia :roll:

io ero orientata o su hoover o su electrolux, almeno leggend oqui e là in giro per il web.....or vado a spulciarmi questa e vediamo che ne esce.

grazie crack :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

io l'ho vista in un EXPERT...magari fatti un giro così la vedi dal vivo e la "provi"... :) x me è leggera e comoda, batteria al litio e il supporto è fissabile al muro... ovvio anch ho visto il prezzo e... mi sono detto che per ora la scopa e la paletta hanno un rapporto spesa/resa imbattibile :D :D :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

paprina ha scritto:è il modello che dici tu o ne esistono più modelli??
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloSh ... 3&extern=1

77db è rumorosa o no?? :oops: non cpaisco una cippa di decibel :oops: :lol:
usti... bhe esteticamente è lei, ma il unm di codice è diverso e pure il prezzo... :shock: mi sa che ne esistono diversi modelli/prezzi... forse in base alla potenza :roll:

x i db.. bhe fai conto che 40db li fa un frigorifero... e una cappa aspirante alla 3° vel è sui 65dB .. (poi varia da modello a modello) e un aspirapolvere di quelli che trascini..viaggiano tutti sui 75 :D
Immagine

volevo una cosa piccola tipo la electrolux...anche se il black&decker è strafigo!! :lol:

crack:ecco grazie per la db spiegazione....quindi 77 non è poco ma neanche esagerato(ho il dyson che obbiettivmente è bello rumoroso ma no nso quanti db sia).

devo studiarmi un po' l'electrolux per cpaire i modelli quali sono e quali sono le differenze :D

paprina ha scritto:crack:ecco grazie per la db spiegazione....quindi 77 non è poco ma neanche esagerato(ho il dyson che obbiettivmente è bello rumoroso ma no nso quanti db sia).D
dyson è un bisonte...in tutto :D.. se hai quello oro è 85dB... in confronto la scopa elettrica ti sembrerà un fruscio di vento
Immagine

:lol: :lol: :lol:
quello che ti ho postato io credo sia il modelo vecchio, ecco perchè costa meno.

ho fatto un giretto e cred oconvenga prenderlo dalla germania(qui si arriva pure a 180€)

cmq come rumorosità è dato per 79db quindi non sono pochini.

mi spulcio ancora un po' il web per vedere se trovo altrenative più silenziose(visto che ho una minignappa che potrebbe svelgiarsi....già dorme poco di giorno ce manca pure la scopa elettrica)e a questo punto tengo aggiornato il topic... :lol:

ho guardato meglio blackanddecker ma ha un'autonomia di 10 mnuti.

sono andata sul sito della rowenta ma nulla di che

sono andata sul sito hoover e ho trovato questa
http://www.hoover.it/prodotti/scheda_pr ... id=FREEJET 3 in 1 FJ180R2&id1=800

non smebra niente male(sul web si trova a meno di 100€)....non sono specificati i decibel :evil: qualcuno ha esperienze in merito?

Ocio che i dB sono un'unità di misura logaritmica, che rappresenta in genere un rapporto.

Un aumento di 3dB equivalgono ad un raddoppio dell'intensità sonora, quindi del rumore.

10dB equivalgono ad un rapporto *10.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

ritiro sul il topic per segnalare che ho trovato a 100€ su ebay l'electrolux ergorapid 2 in 1.

preso, arrivato subito, provato subito e............va divinamente......lo sto usando al posto della scopa e mi trovo davvero bene.
20 minuti di autonomia bastano e avanzano per raccogliere i pelazzi del gatto e le briciole e tenere abbastanza pulito visto che la mia nana ora gattona e raccoglie tutto ciò che trova per terra.

lo straconsiglio :wink: :D

paprina ha scritto:ritiro sul il topic per segnalare che ho trovato a 100€ su ebay l'electrolux ergorapid 2 in 1.

preso, arrivato subito, provato subito e............va divinamente......lo sto usando al posto della scopa e mi trovo davvero bene.
20 minuti di autonomia bastano e avanzano per raccogliere i pelazzi del gatto e le briciole e tenere abbastanza pulito visto che la mia nana ora gattona e raccoglie tutto ciò che trova per terra.

lo straconsiglio :wink: :D
ma riesce ad andare anche negli angoli ed è leggero?

è leggerissimo!

negli angoli non lo so..........i miei angol sono accupati dai mobili :lol:
però credo non ci siano problemi visto che alle brutte usi l'aspirabriciole(è scopa e aspirabriciole insieme) :D
oggi provo a vedere nei pochi angoli disponibili e ti dico :D

non sostituisce l'aspirapolvere tradizionale eh.................anche se.....se lo passi tutti i giorni forse forse......ce l'ho da poco quindi devo ancora fare un po' di prove...ti saprò dire :D