Il mio bagno e' piuttosto piccolo (vedi piantina) ma vorrei mettere una parete doccia di 160x75. pensavo alla serie magnum di ideal standard. cosa ne pensate? non ho molti soldi, volevo un qualcosa di buona qualita' ma non assolutamente di lusso.
Per quanto riguarda il piatto doccia: sapreste indirizzarmi su un modello che rispecchi la stessa filosofia? tra l'altro non ho idea delle differenze tra acrilico o cercamica, e non ho idea di quanto posso spendere. sono tutte cose extracapitolato e ho la sensazione di guidare a fari spenti in una notte di luna nuova

altra domanda: cosa ne pensate della soluzione misceltatore con doccino a tubo + soffione fisso a parete? di quelli ben grossi rotondi. e' funzionale? mi costera' una fortuna?
aiuto!
