Consiglio su profondita elettronica

Salve a tutti.
Sto costruendo una nicchia profonda 40 cm per inserire tutta la parte elettronica che riguarda il soggiorno. Lettore DVD, impianto Dolby 5.1, consolle videogiochi, amplificatore/impianto hi-fi, decoder etc..

Mi sapreste gentilmente dire se secondo voi la profondità di 40 cm è sufficiente?

(Tenendo conto che dietro alle elettroniche ci vanno i cavi che si infilano in una canalina e vanno a finire nella scatola di derivazione posizionata vicino)
Grazie anticipatamente.

Zawa ha scritto:
Nerone2 ha scritto:No non è sufficiente, qualcosa non ci andrà.
per la legge di murphy? :lol:
perchè un sintoamplificatore A/V di fascia media è più profondo di 40 cm, solamente l'apparecchio senza cavi.
Perchè un amplificatore hi-fi di fascia media è più profondo di 40 cm

poi se per impianto Hi-Fi ed A/V si intendono i giocattolini ....

Ho dato un'occhiata al sito della mediaworld e le misure di profondità vanno da 29.0 cm a 37.0 cm.

azarn ha scritto:Ho dato un'occhiata al sito della mediaworld e le misure di profondità vanno da 29.0 cm a 37.0 cm.
se hai visto nel sito MW quello che gradisci va bene, ma non avresti nemmeno bisogno di chiedere

basta che non diventi un "goloso" ...... perchè poi 40 cm non bastano

vai in un sito qualunque, Denon per dirne uno che magari trovi pure su MW, e guarda ad esempio il sintoampli AVR-3310 e l'ampli hi-fi PMA-1500 poi dimmi se ci stanno
faccio per dire, di prodotti ce ne sono una marea
i lettori sono roba poco ingombrante, ma gli amplificatori di un certo livello non ci stanno

ma per i tuoi scopi non mi sembra sia un problema

Cangio ha scritto:
azarn ha scritto:Ho dato un'occhiata al sito della mediaworld e le misure di profondità vanno da 29.0 cm a 37.0 cm.
se hai visto nel sito MW quello che gradisci va bene, ma non avresti nemmeno bisogno di chiedere

basta che non diventi un "goloso" ...... perchè poi 40 cm non bastano

vai in un sito qualunque, Denon per dirne uno che magari trovi pure su MW, e guarda ad esempio il sintoampli AVR-3310 e l'ampli hi-fi PMA-1500 poi dimmi se ci stanno
faccio per dire, di prodotti ce ne sono una marea
i lettori sono roba poco ingombrante, ma gli amplificatori di un certo livello non ci stanno

ma per i tuoi scopi non mi sembra sia un problema
Grazie per la risposta.
Alla fine penso di fare una nicchia da 40 cm; del resto non deve essere una sala da ballo, ma un soggiorno. :lol: