Salve a tutti.
Sto costruendo una nicchia profonda 40 cm per inserire tutta la parte elettronica che riguarda il soggiorno. Lettore DVD, impianto Dolby 5.1, consolle videogiochi, amplificatore/impianto hi-fi, decoder etc..
Mi sapreste gentilmente dire se secondo voi la profondità di 40 cm è sufficiente?
(Tenendo conto che dietro alle elettroniche ci vanno i cavi che si infilano in una canalina e vanno a finire nella scatola di derivazione posizionata vicino)
Grazie anticipatamente.
perchè un sintoamplificatore A/V di fascia media è più profondo di 40 cm, solamente l'apparecchio senza cavi.Zawa ha scritto:per la legge di murphy?Nerone2 ha scritto:No non è sufficiente, qualcosa non ci andrà.
Perchè un amplificatore hi-fi di fascia media è più profondo di 40 cm
poi se per impianto Hi-Fi ed A/V si intendono i giocattolini ....
i giocattolini di cui parla Cangioazarn ha scritto:Ho dato un'occhiata al sito della mediaworld e le misure di profondità vanno da 29.0 cm a 37.0 cm.
se hai visto nel sito MW quello che gradisci va bene, ma non avresti nemmeno bisogno di chiedereazarn ha scritto:Ho dato un'occhiata al sito della mediaworld e le misure di profondità vanno da 29.0 cm a 37.0 cm.
basta che non diventi un "goloso" ...... perchè poi 40 cm non bastano
vai in un sito qualunque, Denon per dirne uno che magari trovi pure su MW, e guarda ad esempio il sintoampli AVR-3310 e l'ampli hi-fi PMA-1500 poi dimmi se ci stanno
faccio per dire, di prodotti ce ne sono una marea
i lettori sono roba poco ingombrante, ma gli amplificatori di un certo livello non ci stanno
ma per i tuoi scopi non mi sembra sia un problema
Grazie per la risposta.Cangio ha scritto:se hai visto nel sito MW quello che gradisci va bene, ma non avresti nemmeno bisogno di chiedereazarn ha scritto:Ho dato un'occhiata al sito della mediaworld e le misure di profondità vanno da 29.0 cm a 37.0 cm.
basta che non diventi un "goloso" ...... perchè poi 40 cm non bastano
vai in un sito qualunque, Denon per dirne uno che magari trovi pure su MW, e guarda ad esempio il sintoampli AVR-3310 e l'ampli hi-fi PMA-1500 poi dimmi se ci stanno
faccio per dire, di prodotti ce ne sono una marea
i lettori sono roba poco ingombrante, ma gli amplificatori di un certo livello non ci stanno
ma per i tuoi scopi non mi sembra sia un problema
Alla fine penso di fare una nicchia da 40 cm; del resto non deve essere una sala da ballo, ma un soggiorno.